Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Sì, ma le 1080 devi prendere come base i 700 dollari, non i 600 XD
Sexondo me sarà sui 1400-1450 in Italia al lancio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amd non pervenuta:asd:
dai cavolo manca solo un gp107 e nvidia ha tirato fuori tutta la lineup..
boh rimango basito..
appunto come già detto la titan la lascio li..
la 1080ti avrà un costo simile a due 1070 e allora conviene
se il pcb è come quello in foto sul sito della zotac qualcosina cambia, la posizione delle fasi non è la stessa, e anche altri circuiti sembrano diversi, ora che lo vedo meglio manca un chip di memoria sopra, sono 3 quindi è il pcb è di un'altra scheda oppure non so spiegarmeloNon è full ustom. Il pcb è reference, hanno solo messo il dissipatore proprietario. Esiste anche la evga titan x hydro copper... sempre dissipatore proprietario (in questo caso è un fullcover ek) e frequenze più alte.... ma i pcb son tutti uguali ;)
Sexondo me sarà sui 1400-1450 in Italia al lancio
si però dai, la situazione è imbarazzante, da una parte tutto e schede ultra efficienti, se ti giri invece.. una schedina tutta sconquassata, e te credo che non vendi, non è solo marketing di nvidia, qui ci sono anche i fatti..immaginavo che nvidia non stava ad aspettare, poi ormai è più di 1 mese che si sa che presentava la Titan Pascal al Gamescom ;)
tu dicevi che non aveva senso uscire senza concorrenza, invece si, così prezzi ancora più alti e nemmeno la vaselina nel bundle :asd:
Quando la prevedi sta 1080ti? Novembre-dicembre oppure inzio 2017?
si però dai, la situazione è imbarazzante, da una parte tutto e schede ultra efficienti, se ti giri invece.. una schedina tutta sconquassata, e te credo che non vendi, non è solo marketing di nvidia, qui ci sono anche i fatti..
ci credo che le fa pagare care non essendo una onlus, io avrei fatto lo stesso, purtroppo per noi non è tanto bello pagare cosi tanto, ma questa è la dura legge del mercato:cav:
(che poi i prezzi della concorrenza sembrano essere pari o superiori)
quindi anche qui, c'è da aprire una grossa parentesi, nessuno regala nulla
basta non la prendo piu![]()
è destino,tanto per ora sto in 1080p..mi prendo una 1060 a 300 euro e mi cambio le gomme alla macchina..che stanno a zero![]()
..in futuro vedremo
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
se il pcb è come quello in foto sul sito della zotac qualcosina cambia, la posizione delle fasi non è la stessa, e anche altri circuiti sembrano diversi, ora che lo vedo meglio manca un chip di memoria sopra, sono 3 quindi è il pcb è di un'altra scheda oppure non so spiegarmelo
ah boh e chi sono nvidia?:DQuando la prevedi sta 1080ti? Novembre-dicembre oppure inzio 2017?
basta non la prendo piu![]()
è destino,tanto per ora sto in 1080p..mi prendo una 1060 a 300 euro e mi cambio le gomme alla macchina..che stanno a zero![]()
..in futuro vedremo
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
è reference... https://youtu.be/hm5t_qIXK1U?t=252Se parli delle immagini sulla pagina ella scheda, quelle sono le stesse per tutte le arctic storm. Quella di certo non è una Titan ;)
parole sante, infatti NVIDIA oltre ad avere un marketing ottimo (venderebbe petrolio agli arabi se fosse in quel ramo), ha anche prodotti realmente validi
non dimentichiamo che finchè si parla di gaming ancora ancora c'è un filo di competizione, ma già se passiamo al professionale, li NVIDIA è sola soletta e fa soldi a palate, che poi giustamente investe in progetti nuovi e quant'altro
AMD al contrario ha un reparto marketing che definire indecente è fargli un complimento, negli ultimi anni ha fatto un disastro dietro l'altro
ma come dici te non ha nemmeno i prodotti all'altezza in questo momento, spero davvero in Zen, così magari si risolleva un pò, perchè qui anche il settore vga sta andando giù come quello cpu :(