è pur sempre custom, con pcb reference e un dissipatore abnormeÈ il modello reference con PCB reference, hanno solo cambiato il cooler.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è pur sempre custom, con pcb reference e un dissipatore abnormeÈ il modello reference con PCB reference, hanno solo cambiato il cooler.
nVidia ha proibito di creare custom vere e proprie, quella è solo una reference con il dissipatore cambiato. Mi pare anche di vedere il logo nVidia sul PCB.è pur sempre una custom, con pcb reference e un dissipatore abnorme
Infatti...Ma non doveva chiamarsi Titan P?
ho appena scoperto che c'è anche full custom, la zotac gtx titan x arctic stormnVidia ha proibito di creare custom vere e proprie, quella è solo una reference con il dissipatore cambiato. Mi pare anche di vedere il logo nVidia sul PCB.
![]()
Nel frattempo...
Non capisco perché Titan X di nuovo...
Non credo che la chiamino Titan X se poi devono chiamarla 1080 Ti, ad ogni modo tra non molto si scoprirà cosa hanno in mente a casa nVidia.più che altro parlano di 3584 cuda e 12gb di gddr5x, questa presunta Titan X sembrerebbe la 1080ti
e Titan P potrebbe essere la pascal full con 16gb di hbm2 ;)
Non credo che la chiamino Titan X se poi devono chiamarla 1080 Ti, ad ogni modo tra non molto si scoprirà cosa hanno in mente a casa nVidia.
Il primo che intende mettere in vendita la 1080 mi faccia sapere :asd:
è probabile, infatti dai rumors che c'erano, le specifiche corrispondono a quelle di 1080ti.intendevo che sarebbe la 1080ti, solo che la chiameranno titan x
intendevo che sarebbe la 1080ti, solo che la chiameranno titan x