UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nzxt Kraken o corsair sono decisamente migliori sia come prestazioni sia come qualità costruttiva.. e personalmente anche esteticamente molto più sobri ed eleganti..
Per non parlare delle ventole oscene sui triton..prodotti pessimi
Oltre al sofrware di controllo corsair link di livello assoluto..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

[OT]

Parlo da possessore di un H100i GTx. Ottimo prodotto, sia come prestazioni che come rumorosita' (all'inizio faticavo a capire se funzionava o no :utonto:). L'unica pecca sono le ventole stock (le SP120L), le quali una volta superato il 50-55% di velocita' iniziano a fare un "drrrrrrrrrr" fastidioso. Rimpiazzate con delle SP120 "classiche" e ora e' silenziosissimo. Concordo sul software e sull'eleganza, sobrio e sta bene con la maggior parte delle build.

[/OT]

[OT]

Parlo da possessore di un H100i GTx. Ottimo prodotto, sia come prestazioni che come rumorosita' (all'inizio faticavo a capire se funzionava o no :utonto:). L'unica pecca sono le ventole stock (le SP120L), le quali una volta superato il 50-55% di velocita' iniziano a fare un "drrrrrrrrrr" fastidioso. Rimpiazzate con delle SP120 "classiche" e ora e' silenziosissimo. Concordo sul software e sull'eleganza, sobrio e sta bene con la maggior parte delle build.

[/OT]
Le hai sostituite con le sp120 quiete o le performance?

ragazzi io vado via per 9 giorni a corfu: via avviso perche forse se mi citate/chiedete qualcosa (mai capitato...ma non si sa mai ahhahah :) ) forse faro un po fatica a rispondere! ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro