Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Quale? Apre la home page il link
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale? Apre la home page il link
è la giga x2Quale? Apre la home page il link
Si vero stanno ad un prezzo inferiore alle altre, ma son valide alternativeè la giga x2
anche se vedo le x3 a 450 bonifico (non disponibili) attenderei per una di quelle.. le ichill sono belle a mio parere
A me le ichill su queste pascal non dispiacciono per nulla.. anzi la x4 è troppo ****.Si vero stanno ad un prezzo inferiore alle altre, ma son valide alternative
Con Pascal alla fine c'è un allineamento tra i vari produttori
Loro ci guadagnano 60/70 euro su quella scheda....per me non ne vale nemmeno 400 di euro la inno 2X ;) mi sa brutta che vi devo dire..
Si ma prima di giocarci overclockkala :-)Domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi la Asus Strix 1070 8G, non overclockata. Non vedo l'ora di poterci giocare :)
Ovviamente ;)Si ma prima di giocarci overclockkala :-)
A me le ichill su queste pascal non dispiacciono per nulla.. anzi la x4 è troppo ****.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- - - Updated - - -
è la gigabyte x2, ma non si hanno recensioni.. quindi boh:(
gigabyte ha una bella bestia, la extreme.. ma costerà un botto:asd:lascia perdere.....gigabyte stavolta ha toppato sia con la 2x che con la G1 liscia, i chill3x/4x credo sia meglio (anche se ichill 4x ha dato il suo meglio con le maxwell) idem zotac amp non è da buttare.
Bella la zotac ma occupa un 2,5 slot
Si bella nulla da dire, anche se fa molto cantieri con quelle strisce gialle :-)la amp edition no solo 2, e ha comunque backplate e ottima garanzia ;)
gigabyte ha una bella bestia, la extreme.. ma costerà un botto:asd: