UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche no!
Come per esempio la Gtx 070 Amp Extreme con un dissipatore simile a questo e che costava fino a 50€ in più, scheda freschissima, forse la più fresca in assoluto, grazie anche ai 3 slot occupati (bene o male c'era comunque qualche Kg in più di metallo che disperdeva il calore...) :asd:
Beh, nonostante la freschezza, i due connettori da 8 pin e un comparto di alimentazione da tutto rispetto, con molte fasi,
la scheda non poteva essere occata come meritava per colpa del Vcore bloccato e otteneva prestazioni al di sotto delle varie Gigabyte G1 e MSI Gaming (mi sembra che pure il valore di TDP fosse basso e bisognava moddare il bios)! Che geni quelli di Zotac eh? :lol:
Non la sapevo sta cosa hahahah. Comunque teoricamente (vedendo ciò solo caratteristiche tecniche) sembra una gran scheda

per quale motivo? per il fatto del pcb? per la dissipazione?
Non ti preoccupare, queste Pascal non si occano molto come le Maxwell, dove contavano connettori e fasi in più, queste sono più o meno tutte uguali e dove arriva una arriva l'altra. Prendi quella che ti piace di più e che costa di meno, specialmente se hai un case chiuso, non dare retta a queste cose, specie se non sei patito dell'overclock. :)

Non ti preoccupare, queste Pascal non si occano molto come le Maxwell, dove contavano connettori e fasi in più, queste sono più o meno tutte uguali e dove arriva una arriva l'altra. Prendi quella che ti piace di più e che costa di meno, specialmente se hai un case chiuso, non dare retta a queste cose, specie se non sei patito dell'overclock. :)

Allora mi prendo la Gigabyte G1 gaming che è quella che mi è piaciuta di più fin dall'inizio. Ovviamente quando la troverò sotto i 450...

Quoto

dubito che le custom 1070 più blasonate scenderanno sotto i 450 euro..nemmeno tra 1 anno.
le gtx 970 aumentavano col tempo 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Il prezzo delle 970 è sempre rimasto simile fino a un paio di mesi fa perchè c'era una richiesta enorme e perchè l'euro si è svalutato nei confronti del dollaro. Ma con la 1070 probabilmente sarà diverso, soprattutto perchè ora non ha concorrenza, ma quando l'avrà, inevitabilmente verranno ritoccati i listini (o quanto meno gli street price).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro