Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si era uscito dal ban e poi non so perché poco dopo è stato ribannato...quel ragazzo va sempre a cacciarsi nei guai ahah :asd:Beh solid aveva detto che prendeva la strix se non ricordo male, ma non era rientrato sett scorsa dal ban?
Questa è brutta forte però!
Vero: hai ragione. Pero i modelli reference di nvidia e amd non sono mai stati famosi per la loro bellezza: aspettiamo di vedere le custom ;)Questa è brutta forte però!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vero: hai ragione. Pero i modelli reference di nvidia e amd non sono mai stati famosi per la loro bellezza: aspettiamo di vedere le custom ;)
A me onestamente piace...Questa è brutta forte però!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me le reference nvidia piacciono, le FE non sono male, ma questa è plasticosa, un nero bruttissimo...Vero: hai ragione. Pero i modelli reference di nvidia e amd non sono mai stati famosi per la loro bellezza: aspettiamo di vedere le custom ;)
Come prestazioni non si sa proprio nulla?
EDIT: non vedo connettori SLI, meglio così, lo SLI di ste schede non ha senso
Ragazzi mette sotto spoiler le immagini grandi per piacere.
Usa i tag html in questo modoScusa pribolo: hai ragione. Me lo hanno già detto i mod. Ma come si fa a fare gli spoiler su tapatalk? Non Riesco proprio a capire come fare! :grat:
Usa i tag htmlcontenuto [\spoiler]
Però devi usare lo slash che sta sul 7, non quello che ho usato io per farti capire
Che pro che sono :3Ok grazie mille! faccio una prova per vedere se ho capito
prova
AhhahahhahaChe pro che sono :3
sono pro :sisilui: