Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho speso solo 50 euro vendendo la Zotac GTX 980TI Extreme.
https://www.youtube.com/watch?v=X6Cv2Ri0X1k
https://www.youtube.com/watch?v=BTBrJoZQFOw
Avevo fretta scusate per i video.
Ho fatto il cambio per avere un prodotto nuovo e per non farmi svalutare la 980TI, ed anche per questo Giocando a BF4 con la Zotac Extreme l'UPS APC mi segnava un carico pari al 75%, adesso con la 1070 45%.
Si è con i driver nuovi altro che 5fps in più ahaha la 1070 andrà molto meglio delle 980ti vedrete... Ricordatevi che la 980 agli inizi andava come una 780ti...anzi Perdeva pure fps in qualche gioco lol, dopo qualche mese nn ce stata storia con i driver aggiornati qui si ripeterà la cosa!
Scusa ma dove?
GTX 780 ti all'uscita di GTX 980
![]()
![]()
GTX 780 ti 2 anni dopo, stessi test:
![]()
![]()
I rapporti sono esattamente gli stessi.
Battlefiled 4, idem...
Prima:
![]()
![]()
Dopo:
![]()
![]()
Un caso? Crysis 3
Prima:
![]()
Dopo:
![]()
Io prima di scegliere sono andato semplicemente a verificare la cosa, visto che ho un amico che ha GTX 780 ti ed è sempre andato un po' meglio di me quando avevo GTX 970 G1, de facto i frame sono migliorati su tutte le soluzioni, e i rapporti sono rimasti più o meno simili.
No: l ho presa da db gamer ahah. Comunque non so cosa ha preso solid, e non si può neanche chiederglielo visto che è bannato :|
Quando l'hai ordinata? Anche io l'ho ordinata da DB ma mi hanno detto che nonostante sia "disponibile" ci vogliano 7/8 gg... :mad:
Anche a me han detto così, trovo un po' "scorretto" scrivere disponibile quando in realtà ci vogliono quasi 2 settimane..
Sono con Lord..anzi io credo che a parità di prezzo sia ancora meglio prendere la 980 Ti...uno è il chippone con tutti i suoi vantaggi, l' altro è il chip " normale ".. come visto da quelle tabelle ancora oggi la 780 Ti va come una 980..i magheggi con i driver valgono fino ad un certo punto...il chippone è il chippone![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
E' destino che io una nVidia non ce l'abbia più dopo la scomparsa prematura della 9800GT...
Comprata e pagata stamattina una Zotac GTX 1070 AMP! Extreme, oggi pomeriggio mi chiamano dicendo che mi faranno il rimborso integrale perché non l'hanno mai avuta a magazzino ed è comparsa per errore sul sito...
Bè, sì, può succedere... se non fosse che prima di ordinarla ho chiesto conferma che fosse disponibile ricevendo come risposta che ce n'erano due.
Molto LOL!
Sicuramente c'erano eccome, vista la conferma telefonica.E' destino che io una nVidia non ce l'abbia più dopo la scomparsa prematura della 9800GT...
Comprata e pagata stamattina una Zotac GTX 1070 AMP! Extreme, oggi pomeriggio mi chiamano dicendo che mi faranno il rimborso integrale perché non l'hanno mai avuta a magazzino ed è comparsa per errore sul sito...
Bè, sì, può succedere... se non fosse che prima di ordinarla ho chiesto conferma che fosse disponibile ricevendo come risposta che ce n'erano due.
Molto LOL!
Te la farei veramente con piacere kapsula, però in sti giorni tra l esame di maturità e gli allenamenti e le gare di atletica non sono ancora riuscito a mettere mano alla mia 1070. Poi, sinceramente, io non è che ne sappia molto di informatica e hardware: sono inesperto ancora :( . Cito il buon @Franz77 che anche lui come noi due ha preso la 1070 gaming x msi , lui saprà darti le informazioni che vuoi molto meglio di me ;) . Di mio posso solo dirti che quelle poche volte che ho usato il pc non si sente in pratica, sento solo le ventole del mio noctua nh d15 !!! È molto silenziosa!Ma alla fine chi ha una 1070 msi come si trova tra temp e OC? @alenoe97 mi fai una minirecensione se ti è già arrivata?
quanto sale?
quanto scalda?
quanto rumore?
grazie :)