TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Messaggio molto profondo ed emozionante :sisi::utonto:
La asus e la gigabyte su fb mi hanni risposto dicendomi che sarebbero arrivate entro metà luglio, speriamoMa quanto bisognerà aspettare per avere delle Gtx 1070 a prezzi umani e sopratutto disponibili all'acquisto? No perché adesso vedo delle bagarinate assure oppure prezzi giusti ma esaurite.
Secondo voi ci riusciremo ad avere delle 1070 a fine luglio?
Ma quanto bisognerà aspettare per avere delle Gtx 1070 a prezzi umani e sopratutto disponibili all'acquisto? No perché adesso vedo delle bagarinate assure oppure prezzi giusti ma esaurite.
Molti shop le avranno dall'11 luglio ho visto, quindi non resta che aspettare
Oddio.... siamo seri... quella 1070 AMP! Extreme che ti è scappata :asd: non aveva un prezzo proprio giusto... 450 euro per una 1070 sono, a mio modesto parere, sempre 50/75 euro di troppo su una custom premium.Ma quanto bisognerà aspettare per avere delle Gtx 1070 a prezzi umani e sopratutto disponibili all'acquisto? No perché adesso vedo delle bagarinate assure oppure prezzi giusti ma esaurite.
Esatto,sono prezzi altissimi,l'unico problema è che io ho una mod in sospeso per colpa della scheda video e quindi appena ne trovo una a 450 o meno la compro..altrimenti avrei aspettato tranquillamente l'assestamento dei prezzi..Oddio.... siamo seri... quella 1070 AMP! Extreme che ti è scappata :asd: non aveva un prezzo proprio giusto... 450 euro per una 1070 sono, a mio modesto parere, sempre 50/75 euro di troppo su una custom premium.
Oddio.... siamo seri... quella 1070 AMP! Extreme che ti è scappata :asd: non aveva un prezzo proprio giusto... 450 euro per una 1070 sono, a mio modesto parere, sempre 50/75 euro di troppo su una custom premium.
perfettamente d'accordo che fosse l'unica custom decente (peraltro le AMP! Extreme sono sempre state più che decenti) ad un prezzo quasi onesto :sisi:Lo so però era il prezzo più basso in assoluto per una custom abbastanza ca**uta. Dall'Amazzone non se ne parla prezzi fuori da ogni logica. e la Asus Strix (che personalmete schifo) sta a 550.... e una MSI Gaming X 600 euro.
guarda che quello è zio @Falco75 :sisi: io, al massimo, faccio il falco pellegrino e acchiappo gli affari :asd:Lordnight, che lavora nella malavita dell'alta finanza, ha i contatti giusti, e trova le 1070 custom al prezzo delle fury lisce, mica come noi poveri mortali :look:
Il topic sulla 1060 quando esce lo faccio io:sisi:
Why??? :(No: l ho presa da db gamer ahah. Comunque non so cosa ha preso solid, e non si può neanche chiederglielo visto che è bannato :|
Ma anche no!È meglio di molto a mio parere! Più vogliono dire che la scheda può attingere a più alimentazione nel momento del bisogno ;)