alenoe97
Utente Attivo
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 63
Ritiro a mano ;)Spedita? o + Sped e varie?
Db gamer è attaccato a casa mia ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ritiro a mano ;)Spedita? o + Sped e varie?
Buono per la media che c'è in giro... alto per una 1070... io non avrei mai speso più di 500 euro e, IMHO, il suo prezzo è sui 400... 450 per le versioni particolari.Come ti sembra come prezzo @LordNight ?
Si anche secondo me il prezzo giusto per una 1070 è tra i 400, massimo 450 euro. Però alla fine ho ceduto :(Buono per la media che c'è in giro... alto per una 1070... io non avrei mai speso più di 500 euro e, IMHO, il suo prezzo è sui 400... 450 per le versioni particolari.
Ho aggiornato a un driver che ancora non è rilasciato da nvidia ufficiale in automatico su nvidia experience che è la la 368.51 anche se parlano su un articolo che risolve il problema dello sfarfallio all'avvio dei giochi, ma a me il problema lo da quando chiudo il gioco e solo con Doom 4 e comunque ho fatto 3 partite e dopo non me lo ha più dato il problema. Oggi riprovo e vedo se ho risolto. Purtroppo c'era la scimmia in effetti ed esteticamente mi attirava di più la Founders Edition per questo presi questa.hai aggiornato il driver ? perchè era un problema delle 10xx con monitor a 144hz o superiori quando esci dal game iniziano artefatti... hanno pacchato il problema adesso è risolto, se dopo l'aggiornamento lo fa ancora fai un reso e prenditi una castom(cosa che avresti dovuto fare già dall'inizio ma si sa alla scimmia non si comanda).
Io no... ho tenuto duro :sisi:Si anche secondo me il prezzo giusto per una 1070 è tra i 400, massimo 450 euro. Però alla fine ho ceduto :(
Basta e avanza quel PSU... e 250W mi sembrano un po' tantini... staremo a vedere ;)LordNight , ho visto che sul sito zotac da la AMP Extreme un consumo di 250W 100W in più rispetto al TDP delle gtx 1070. Il mio Seasonic MII12 da 620W la regge? E sopratutto davvero consumerà così tanto anche se non la overclockerò?
Scusate le 700.000 domande ma prima di spendere 460 euro vorrei essere convinto al 100%
Si infattiQuel problema lo dava al massimo refresh rate del monitor con le 1080.. l'ultimo aggiornamento dei driver ti avrà risolto il problema... Fai altre prove ma dovrebbe essere risolto @MauRoma
Si infatti
Oggi appena posso provo ancora.
Grazie. Sono riuscito a trovare una release 368.51 seguendo un articolo on line.
Speriamo bene!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nvidia rilascia i driver Geforce 368.51 Hotfix | Hardware InnovationPosta il link
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Non è una gran scheda....Inno3D 1070 TWIN X2 a €450 spedita conviene? cosa ne pensate? la devo mettere in un sg13 (è una delle uniche che ci entra)
Non è una gran scheda....
Nvidia rilascia i driver Geforce 368.51 Hotfix | Hardware InnovationPosta il link
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk