UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono triste :'( c'è scritto sul sito NZXT che con i drive cage al massimo ci sta una da 295mm ma senza da 406... Ma non posso togliere il pannello degli HDD, come potrei fare?

Edit ma i drive cage sono i supporti in metallo scorrevoli?

Ultima modifica:
Non ci sono review della AMP! Extreme al momento, quindi non te lo so dire.
Quello che ti posso dire è che le AMP! Extreme sono sempre state VGA di alta gamma per prestazioni e questa non sembra fare eccezione visto l'OC di fabbrica su Core e vRAM.

Un'altra cosa che ti posso dire è che su quello shop ne avevano due... ma adesso una sola ;)

l'hai presa te :asd:

Ma riesco a mettere i connettori dell'alimentazione o mi sbattono sul pannello che nasconde gli HDD? Altrimenti la ordino subito mannaggia al mio portafoglio che si svuota.

Ancora zero review (deve ancora uscire infatti). Però dovrebbe essere veramente eccezionale

Ti ringrazio

uff è che ho pc nuovo da 2 mesi e con questa scarsa disponibilità di custom mi è rimasto a mezzo servizio :D

tra le schede già recensite e disponibili a breve mi pare che la strix e la msi erano state valutate bene, vero??

Ti ringrazio

uff è che ho pc nuovo da 2 mesi e con questa scarsa disponibilità di custom mi è rimasto a mezzo servizio :D

tra le schede già recensite e disponibili a breve mi pare che la strix e la msi erano state valutate bene, vero??
Quanto ti capisco! (Sono dovuto restare con l integrata del mio nuovo pc appena fatto da marzo fino a una settimana fa).
Si : l asus strix e la msi gaming x sono tra le migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro