UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sapete se c'è qualche codice sconto per Eprice?

PS: stavo per prenderla anche io da dbgamer la msi ma mi han detto che dopo il pagamento ci vogliono ancora 8-9 gg lavorativi per la spedizione, anche se c'è scritto "disponibile" sul sito..
 
LordNight , ho visto che sul sito zotac da la AMP Extreme un consumo di 250W 100W in più rispetto al TDP delle gtx 1070. Il mio Seasonic MII12 da 620W la regge? E sopratutto davvero consumerà così tanto anche se non la overclockerò?
Scusate le 700.000 domande ma prima di spendere 460 euro vorrei essere convinto al 100%
 
Ultima modifica:
hai aggiornato il driver ? perchè era un problema delle 10xx con monitor a 144hz o superiori quando esci dal game iniziano artefatti... hanno pacchato il problema adesso è risolto, se dopo l'aggiornamento lo fa ancora fai un reso e prenditi una castom(cosa che avresti dovuto fare già dall'inizio ma si sa alla scimmia non si comanda).
Ho aggiornato a un driver che ancora non è rilasciato da nvidia ufficiale in automatico su nvidia experience che è la la 368.51 anche se parlano su un articolo che risolve il problema dello sfarfallio all'avvio dei giochi, ma a me il problema lo da quando chiudo il gioco e solo con Doom 4 e comunque ho fatto 3 partite e dopo non me lo ha più dato il problema. Oggi riprovo e vedo se ho risolto. Purtroppo c'era la scimmia in effetti ed esteticamente mi attirava di più la Founders Edition per questo presi questa.
Al momento la custom Asus GTX 1080 Strix Game non è disponibile su Amazon al prezzo reale per cui non posso nemmeno fare il reso anche se ho contattato Amazon dicendogli il problema che ha la gpu.
Speriamo bene!
Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Si anche secondo me il prezzo giusto per una 1070 è tra i 400, massimo 450 euro. Però alla fine ho ceduto :(
Io no... ho tenuto duro :sisi:


LordNight , ho visto che sul sito zotac da la AMP Extreme un consumo di 250W 100W in più rispetto al TDP delle gtx 1070. Il mio Seasonic MII12 da 620W la regge? E sopratutto davvero consumerà così tanto anche se non la overclockerò?
Scusate le 700.000 domande ma prima di spendere 460 euro vorrei essere convinto al 100%
Basta e avanza quel PSU... e 250W mi sembrano un po' tantini... staremo a vedere ;)
 
Quel problema lo dava al massimo refresh rate del monitor con le 1080.. l'ultimo aggiornamento dei driver ti avrà risolto il problema... Fai altre prove ma dovrebbe essere risolto @MauRoma
Si infatti
Oggi appena posso provo ancora.
Grazie. Sono riuscito a trovare una release 368.51 seguendo un articolo on line.
Speriamo bene!


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Inno3D 1070 TWIN X2 a €450 spedita conviene? cosa ne pensate? la devo mettere in un sg13 (è una delle uniche che ci entra)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top