UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me arriva oggi. La provo e ti dico. Speriamo che vada, mi accontento anche di poco, un po più veloce della mia ex Zotac GTX 980TI Extreme.
si fammi sapere. .fai anche foto..
differenze di prestazioni ora sono minime. .o quasi nulle;
ma in futuro con dx12 driver e nuovo chip e 2gb di memoria int più credo che un po' guadagnerà. .
poi immagino hai cambiato spendendo poco

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ragazzi novità su 1070 custom disponibili? db gamer da la msi gaming disponibile ma per mail mi ha confermato che ci vogliono 8-9 gg lavorativi dopo il pagamento..

Secondo me ci siamo messi in una situazione dalla quale non se ne esce più :asd: la scarsa disponibilità e i prezzi alti pare siano conseguenza del fatto che ci sono ancora magazzini pieni di 980Ti che si vogliono smaltire...il problema è che le 980Ti vengono vendute ancora a prezzi esagerati..per cui chi vuole prendere una 980Ti aspetta che i prezzi scendano in virtù dell'uscita delle 1070..ma i prezzi delle 980Ti non scendono e quindi i magazzini rimangono pieni di 980Ti..e di conseguenza le 1070 sono scarse e sovra prezzate...è un circolo vizioso dal quale non se ne esce :asd:

La AMP Extreme è meglio della Gigabyte G1 gaming? Ho visto ha 2 connettori 8 Pin vuol dire che consuma di più rispetto al singolo 8 pin della gigabyte?
Le AMP Extreme, di solito, sono ottime VGA... vedi le varie GTX 900... essendo una VGA votata all'overclock, è normale che sia adeguatamente alimentata :sisi:

Le AMP Extreme, di solito, sono ottime VGA... vedi le varie GTX 900... essendo una VGA votata all'overclock, è normale che sia adeguatamente alimentata :sisi:
Ma consuma di più a cose normali o no? E sopratutto è meglio della G1 gaming della gigabyte? PErché se è meglio la compro immediatasubito.

- - - Updated - - -

È meglio di molto a mio parere! Più vogliono dire che la scheda può attingere a più alimentazione nel momento del bisogno ;)

Edit : Ca**o non posso prenderla che non mi entra nell'H440.........

Ultima modifica:
Non per essere pignolo, ma in realtà il pcb delle inno3d è "custom". Metto tra virgolette perché le differenze sono davvero minime e vanno cercate col microscopio, ma ci sono.

Ma consuma di più a cose normali o no? E sopratutto è meglio della G1 gaming della gigabyte? PErché se è meglio la compro immediatasubito.

Allora mi sono trovato il regalino del compleanno <3
Non ci sono review della AMP! Extreme al momento, quindi non te lo so dire.
Quello che ti posso dire è che le AMP! Extreme sono sempre state VGA di alta gamma per prestazioni e questa non sembra fare eccezione visto l'OC di fabbrica su Core e vRAM.

Un'altra cosa che ti posso dire è che su quello shop ne avevano due... ma adesso una sola ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro