UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardate il Graphics Score :shocked:ho fatto un pochino di oc alle mie due gemelline di gtx 1070 msi :P

2016-07-04_071411.webp Procio a 4,6Ghz

Quel problema lo dava al massimo refresh rate del monitor con le 1080.. l'ultimo aggiornamento dei driver ti avrà risolto il problema... Fai altre prove ma dovrebbe essere risolto @MauRoma

Ecco appunto.
Probabilmente la darò indietro a prescindere, ma tanto più se non risolvo il problema che forse ho risolto. Devo ancora provarla bene. Grazie

Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk

Senti un favore. È vero che le founder arrivino oltre gli 80 gradi???

Poi stiamo dicendo che una founder o una custom non c'è tanta differenza nel spingerlo.
Puoi guadagnare solo 100mhz
Però sono più fresche ;)

- - - Updated - - -

Ecco appunto.
Probabilmente la darò indietro a prescindere, ma tanto più se non risolvo il problema che forse ho risolto. Devo ancora provarla bene. Grazie

Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk

Senti un favore. È vero che le founder arrivino oltre gli 80 gradi???

Poi stiamo dicendo che una founder o una custom non c'è tanta differenza nel spingerle. Scritto mezza pagina fa.
Puoi guadagnare solo 100mhz
Però sono più fresche ;)

Io certe cose non le capisco proprio... Fanno un comparto dissipativo super mega pawa, addirittura due heatpipes sui vrm e poi ci infilano un pcb reference :vv:
è vero che ste schede murano tutte più o meno allo stesso punto quindi meglio avere temp più basse che n fasi o n connettori(specialmente su 1070), ma almeno fallo un pcb proprietario sulla tua scheda di punta, anche solo per questioni di marketing :cav:

@alenoe97, come va il pc? Spero ti abbia soddisfatto del tutto
Va benone Gian!!! Grazie infinite ancora per il supporto che mi hai dato :) :) :) :) :)

Con tutto il rispetto per inno3D x3/x4......il pcb delle nostre MSI Gaming X è tutto un'altra cosa.....vero@alenoe97???

966e30c2051a0ea6fcfd93ac5630eee4.jpg

e6a462a246c50208ef21e729bf7fea01.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Vero vero :sisi: :sisi: :sisi:

Salve ragazzi
Io ho una Gigabyte GTX 1080 Founders Edition.
Che faccio la do indietro e prendo la Asus GTX 1080 Strix Game?
Ve lo chiedo perché solo quando finisco di giocare a Doom 4 e chiudo il gioco, in ambiente Windows praticamente ho problemi di sfarfallamento del monitor e non è il monitor Asus PG278Q perché con la precedente GTX 980 Ti non ho mai avuto questo problema. Con gli altri giochi non mi da questo problema ma solo con Doom e non durante il gioco ma quando finisco di giocare e lo chiudo.
Ci tengo a precisare però che poche ore fa ho scaricato la nuova release nvidia 368.51
e dopo aver fatto 3 partite, ho chiuso il gioco non ho riscontrato il problema.
Forse perché ho giocato poco? Sarà un caso o con questa release avrò risolto questo problema? Spero che ho risolto il problema, altrimenti davvero devo dare indietro la 1080 e quando sarà disponibile su Amazon prenderò la Asus gtx 1080 Strix Game.
Oltretutto Doom 4 prima dell'ultimo aggiornamento del gioco nvidia experience lo faceva ottimizzare ma abassava il refresh da 144Hz a 60Hz. Cosa, stranissima. Che fa, lo ottimizza al contrario?
Ora non lo fa più ottimizzare ne con l'ultima release ne con la precedente. Forse con l'ultimo aggiornamento alla 368.51 è stato risolto comunque il problema dello sfarfallio in ambiente Windows.
Speriamo!
Comunque se qualcuno ha la stessa gpu che ho io o sempre Founders Edition mi scriva se ha avuto problemi simili.
Grazie.
Ciao.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

hai aggiornato il driver ? perchè era un problema delle 10xx con monitor a 144hz o superiori quando esci dal game iniziano artefatti... hanno pacchato il problema adesso è risolto, se dopo l'aggiornamento lo fa ancora fai un reso e prenditi una castom(cosa che avresti dovuto fare già dall'inizio ma si sa alla scimmia non si comanda).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro