Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai..pazienzaQualche post indietro trovi il link e le foto del pcb
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ecco appunto.
Probabilmente la darò indietro a prescindere, ma tanto più se non risolvo il problema che forse ho risolto. Devo ancora provarla bene. Grazie
Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk
Ecco appunto.
Probabilmente la darò indietro a prescindere, ma tanto più se non risolvo il problema che forse ho risolto. Devo ancora provarla bene. Grazie
Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk
A me arriva oggi. La provo e ti dico. Speriamo che vada, mi accontento anche di poco, un po più veloce della mia ex Zotac GTX 980TI Extreme.ormai..pazienza
spero almeno che sia fresca e silenziosa
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Va benone Gian!!! Grazie infinite ancora per il supporto che mi hai dato :) :) :) :) :)Io certe cose non le capisco proprio... Fanno un comparto dissipativo super mega pawa, addirittura due heatpipes sui vrm e poi ci infilano un pcb reference :vv:
è vero che ste schede murano tutte più o meno allo stesso punto quindi meglio avere temp più basse che n fasi o n connettori(specialmente su 1070), ma almeno fallo un pcb proprietario sulla tua scheda di punta, anche solo per questioni di marketing :cav:
@alenoe97, come va il pc? Spero ti abbia soddisfatto del tutto
Vero vero :sisi: :sisi: :sisi:Con tutto il rispetto per inno3D x3/x4......il pcb delle nostre MSI Gaming X è tutto un'altra cosa.....vero@alenoe97???
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Vero vero :sisi: :sisi: :sisi:
Sisi dai scherzavo :)Dai ragazzi non fate gara a chi ce l'ha piu grosso :asd:
Salve ragazzi
Io ho una Gigabyte GTX 1080 Founders Edition.
Che faccio la do indietro e prendo la Asus GTX 1080 Strix Game?
Ve lo chiedo perché solo quando finisco di giocare a Doom 4 e chiudo il gioco, in ambiente Windows praticamente ho problemi di sfarfallamento del monitor e non è il monitor Asus PG278Q perché con la precedente GTX 980 Ti non ho mai avuto questo problema. Con gli altri giochi non mi da questo problema ma solo con Doom e non durante il gioco ma quando finisco di giocare e lo chiudo.
Ci tengo a precisare però che poche ore fa ho scaricato la nuova release nvidia 368.51
e dopo aver fatto 3 partite, ho chiuso il gioco non ho riscontrato il problema.
Forse perché ho giocato poco? Sarà un caso o con questa release avrò risolto questo problema? Spero che ho risolto il problema, altrimenti davvero devo dare indietro la 1080 e quando sarà disponibile su Amazon prenderò la Asus gtx 1080 Strix Game.
Oltretutto Doom 4 prima dell'ultimo aggiornamento del gioco nvidia experience lo faceva ottimizzare ma abassava il refresh da 144Hz a 60Hz. Cosa, stranissima. Che fa, lo ottimizza al contrario?
Ora non lo fa più ottimizzare ne con l'ultima release ne con la precedente. Forse con l'ultimo aggiornamento alla 368.51 è stato risolto comunque il problema dello sfarfallio in ambiente Windows.
Speriamo!
Comunque se qualcuno ha la stessa gpu che ho io o sempre Founders Edition mi scriva se ha avuto problemi simili.
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nota comica:
Oggi vado al Bar e cosa vedo, un flash sul futuro di AMD
Il caffè a 14 nm LOL
Le hbm2 non le vedo però: ahi ahi amd! :asd::asd::asdNota comica:
Oggi vado al Bar e cosa vedo, un flash sul futuro di AMD
![]()
Il caffè a 14 nm LOL
ma certo,io volevo la zotac estreme o MSI.Vero vero :sisi: :sisi: :sisi: