si lo so, giusto in quache gioco si ha un incremento di fps più nettoPascal oltre a salire di nulla, scala pure male.. Stare sotto i 2000 o a 2050-2100 cambia veramente poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo so, giusto in quache gioco si ha un incremento di fps più nettoPascal oltre a salire di nulla, scala pure male.. Stare sotto i 2000 o a 2050-2100 cambia veramente poco.
Salve ragazzi
Io ho una Gigabyte GTX 1080 Founders Edition.
Che faccio la do indietro e prendo la Asus GTX 1080 Strix Game?
Ve lo chiedo perché solo quando finisco di giocare a Doom 4 e chiudo il gioco, in ambiente Windows praticamente ho problemi di sfarfallamento del monitor e non è il monitor Asus PG278Q perché con la precedente GTX 980 Ti non ho mai avuto questo problema. Con gli altri giochi non mi da questo problema ma solo con Doom e non durante il gioco ma quando finisco di giocare e lo chiudo.
Ci tengo a precisare però che poche ore fa ho scaricato la nuova release nvidia 368.51
e dopo aver fatto 3 partite, ho chiuso il gioco non ho riscontrato il problema.
Forse perché ho giocato poco? Sarà un caso o con questa release avrò risolto questo problema? Spero che ho risolto il problema, altrimenti davvero devo dare indietro la 1080 e quando sarà disponibile su Amazon prenderò la Asus gtx 1080 Strix Game.
Oltretutto Doom 4 prima dell'ultimo aggiornamento del gioco nvidia experience lo faceva ottimizzare ma abassava il refresh da 144Hz a 60Hz. Cosa, stranissima. Che fa, lo ottimizza al contrario?
Ora non lo fa più ottimizzare ne con l'ultima release ne con la precedente. Forse con l'ultimo aggiornamento alla 368.51 è stato risolto comunque il problema dello sfarfallio in ambiente Windows.
Speriamo!
Comunque se qualcuno ha la stessa gpu che ho io o sempre Founders Edition mi scriva se ha avuto problemi simili.
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non so quale sia il problema. Non prenderei la stessa perché ho paura di avere un'altra gpu con lo stesso problema, per cui preferirei la Asus GTX 1080 Strix Game. Solo per questo.Il problema sarà certamente stato software e non hardware ed anche se la scheda fosse difettosa perché non fartene dare un'altra uguale? Questa non ti soddisfa? Cos'ha che non va?
Ti ho risposto ma non vedo la risposta. Comunque.Il problema sarà certamente stato software e non hardware ed anche se la scheda fosse difettosa perché non fartene dare un'altra uguale? Questa non ti soddisfa? Cos'ha che non va?
Non so quale sia il problema. Non prenderei la stessa perché ho paura di avere un'altra gpu con lo stesso problema, per cui preferirei la Asus GTX 1080 Strix Game. Solo per questo.
Detto questo, spero che con il nuovo aggiornamento nvidia ho risolto. Puoi tardi proverò a riavviare Doom e a fare qualche partita, poi chiuderò il gioco è vedrò se avrò sfarfallamento in Windows. Spero di no, altrimenti dovrò valutare un cambio gpu perché la mia founders edition potrebbe essere difettosa a questo punto.
Vi aggiornerò. ;)
Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk
Ecco appunto.Perdonami, sarà l'ora, ma non avevo letto che la tua scheda video è una founders edition, se puoi darla indietro ricevendo un rimborso, fallo! Le custom sono molto più performanti e stanno scendendo di prezzo
Comunque la custom che vorrei io non c'è nemmeno su Amazon. È la Asus GTX 1080 Strix Gaming. Penso che il costo di listino sta sui 815,00 su Amazon era prenotabile fino a 20 giorni fa a 799,00 ma io ero entrato in fissa con la Gigabyte GTX 1080 Founders Edition che oltretutto ho pagato 740,00. Comunque se torna disponibile la Asus a tre ventole gtx 1080 Strix Gaming valuto la sostituzione soprattutto se continuo ad avere il problema dello sfarfallio.
Grazie comunque.
Ciao
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Purtroppo a me faranno un buono regalo perché ho già dato indietro la mia Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming per prendere la 1080, quindi sono costretto con il buono regalo sull'account Amazon a prenderla su Amazon purtroppo.Se puoi farti fare un rimborso fallo e la prendi su un altro store, i prezzi di amazon sono folli per ora
le 1070 x3 ed x4 hanno pcb reference ed 1 da 8 pin
cmq strano perché il sito ufficiale portava il contrario..Già documentato con foto del PCB
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
cmq strano perché il sito ufficiale portava il contrario..
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk