Quella che costa meno tranne la founder..quale versione di 1080 consigli tu? caxxo voglio una 1080 ad un prezzo ragionevole, 820 euro è un furto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella che costa meno tranne la founder..quale versione di 1080 consigli tu? caxxo voglio una 1080 ad un prezzo ragionevole, 820 euro è un furto
Il numero di ventole, la 4X ha una ventolina messa sul lato alto della scheda, in corrispondenza della GPUMa che differenza c'è tra la ichill x3 e la x4?
Sembrano uguali identiche!!!
Idem, per problemi di spazio e nessuna voglia di sbatti a smontare nel case per liberare spazio..La gaming x è la mia prima scelta, ma sotto i 500 comprese le spedizioni è un miraggio ad oggi.. la inno3d non so bene quanto misura ma non vorrei una scheda da 300mm XD
Quello è vero, poi la G1 boosta ad oltre 1800mhz e già quello mi piace, unica pecca sono quel 8 pin singolo.. non so davvero che fare
Comunque sul mercatino vendono 2 1080 amp in caso siate interessati
si sa più o meno quando verrà commercializzata?non so se è già stato postato, ma questa nuova scheda di GIGABYTE è uno spettacolo, una 1070 in formato Mini-iTX :sbav:
GIGABYTE announces GeForce GTX 1070 Mini ITX OC | VideoCardz.com
Non capisco bene cosa intendi...nel senso secondo te senza l'app di msi le frequenze in oc sono più stabili con MSI afterburner? a che frequenze sei sul core e memorie?
Intendo che chiudendo la gaming app non hai cali di frequenze, esempio sia con l'app aperta che chiusa inizio il bench sempre alle solite frequenze quindi la app non aumente un bel niente, anzi avendo il controllo anche sulle ventole prevalica AF quindi gli eventuali settaggi custom sulle ventole vengono annullati dalla app.Come puoi vedere dai 2 screen ce un miglioramento di fps con l'app chiusa e un guadagno di temperature pari a 10°/11°.. quindi io consiglio ai possessori di msi gaming X di usare l'app solo per configurare i led della vga per il resto è del tutto inutile(anzi è una rottura di cocones)