Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la x4 dovrebbe dissipare meglio. .Ma che differenza c'è tra la ichill x3 e la x4?
Sembrano uguali identiche!!!
Una ventola in più?!?! Wow!! Pensavo che tre già fossero tante, e invece... agagah. Poi una ventola sulla GPU è una cosa veramente intelligente ;)la x4 dovrebbe dissipare meglio. .
ha una ventola aggiuntiva proprio sulla gpu,,esteticamente è più bella..
però hanno le stesse frequenze.. di lavoro
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
È più basso degli altri, ma è comunque altoBuonasera a tutti, ho visto su un negozio online una gtx 1080 del brand MSI (la gaming x) che costa 797 euro spedita, dite che è un buon prezzo?
Perché spendere 797 euro quando su eprezzo c'è in offertona a 1100 euro!!! Ahhahahahhahahhahahhaa :asd:Buonasera a tutti, ho visto su un negozio online una gtx 1080 del brand MSI (la gaming x) che costa 797 euro spedita, dite che è un buon prezzo?
disponibile la g1 a 490euro su tao
io ho ceduto alla inno 3d. .ma volevo la zotac extreme . tanto una volta nel case. ..non la guardo sempre lolSto per premere "ordina" ma l'MSI mi piace troppo :cav:
disponibile la g1 a 490euro su tao
io ho ceduto alla inno 3d. .ma volevo la zotac extreme . tanto una volta nel case. ..non la guardo sempre lol
Quello è vero, poi la G1 boosta ad oltre 1800mhz e già quello mi piace, unica pecca sono quel 8 pin singolo.. non so davvero che fare
se vuoi risparmiare, vai sulla inno3d X3 ha più fasi della G1 e ha pin da 6 + 8, se vuoi salire ancora di un gradino col dissipatore migliore c'è la Msi gaming X ;)
Vedendo il tuo avatar non avrei mai detto che la tua prima scelta è la msi Hahahahahhaha :asd:La gaming x è la mia prima scelta, ma sotto i 500 comprese le spedizioni è un miraggio ad oggi.. la inno3d non so bene quanto misura ma non vorrei una scheda da 300mm XD