UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gaming x è la mia prima scelta, ma sotto i 500 comprese le spedizioni è un miraggio ad oggi.. la inno3d non so bene quanto misura ma non vorrei una scheda da 300mm XD
Idem, per problemi di spazio e nessuna voglia di sbatti a smontare nel case per liberare spazio..
a quanto pare sotto i 30 cm ci sono solo la msi, la Inno3D 2X e la EVGA SC/FTW

Ultima modifica:
Quello è vero, poi la G1 boosta ad oltre 1800mhz e già quello mi piace, unica pecca sono quel 8 pin singolo.. non so davvero che fare

Per come la penso io, non conta tanto il numero dei pin del connettore di alimentazione, piu' che altro la silicon lottery. Ricordo che in molte review le FE con 5+1 fasi e 8pin di alimentazione salgono come le MSI con 8+6pin e 10 fasi di alimentazione (9+1 mi sembra).

Vorrei prenderla perché ho una 970 g1 e mi ci sono trovato bene, ma ho visto che la asus ha frequenze base più elevate e forse il pcb custom, da come ho sentito la g1 non ce l'ha.
Valuterò in base al dissipatore, ma non ci sono ancora recensioni :(

Non capisco bene cosa intendi...nel senso secondo te senza l'app di msi le frequenze in oc sono più stabili con MSI afterburner? a che frequenze sei sul core e memorie?

Intendo che chiudendo la gaming app non hai cali di frequenze, esempio sia con l'app aperta che chiusa inizio il bench sempre alle solite frequenze quindi la app non aumente un bel niente, anzi avendo il controllo anche sulle ventole prevalica AF quindi gli eventuali settaggi custom sulle ventole vengono annullati dalla app.Come puoi vedere dai 2 screen ce un miglioramento di fps con l'app chiusa e un guadagno di temperature pari a 10°/11°.. quindi io consiglio ai possessori di msi gaming X di usare l'app solo per configurare i led della vga per il resto è del tutto inutile(anzi è una rottura di cocones)

Intendo che chiudendo la gaming app non hai cali di frequenze, esempio sia con l'app aperta che chiusa inizio il bench sempre alle solite frequenze quindi la app non aumente un bel niente, anzi avendo il controllo anche sulle ventole prevalica AF quindi gli eventuali settaggi custom sulle ventole vengono annullati dalla app.Come puoi vedere dai 2 screen ce un miglioramento di fps con l'app chiusa e un guadagno di temperature pari a 10°/11°.. quindi io consiglio ai possessori di msi gaming X di usare l'app solo per configurare i led della vga per il resto è del tutto inutile(anzi è una rottura di cocones)

Quoto

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro