UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che differenza c'è tra la ichill x3 e la x4?
Sembrano uguali identiche!!!
la x4 dovrebbe dissipare meglio. .
ha una ventola aggiuntiva proprio sulla gpu,,esteticamente è più bella..
però hanno le stesse frequenze.. di lavoro

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

la x4 dovrebbe dissipare meglio. .
ha una ventola aggiuntiva proprio sulla gpu,,esteticamente è più bella..
però hanno le stesse frequenze.. di lavoro

Una ventola in più?!?! Wow!! Pensavo che tre già fossero tante, e invece... agagah. Poi una ventola sulla GPU è una cosa veramente intelligente ;)

io ho ceduto alla inno 3d. .ma volevo la zotac extreme . tanto una volta nel case. ..non la guardo sempre lol

Quello è vero, poi la G1 boosta ad oltre 1800mhz e già quello mi piace, unica pecca sono quel 8 pin singolo.. non so davvero che fare

Io ordino su tao la g1 se non scalda troppo e si contiene con il rumore, avevo visto che era stata postata una tabella dei db delel schede, ma non la trovo +

Quello è vero, poi la G1 boosta ad oltre 1800mhz e già quello mi piace, unica pecca sono quel 8 pin singolo.. non so davvero che fare

se vuoi risparmiare, vai sulla inno3d X3 ha più fasi della G1 e ha pin da 6 + 8, se vuoi salire ancora di un gradino col dissipatore migliore c'è la Msi gaming X ;)

se vuoi risparmiare, vai sulla inno3d X3 ha più fasi della G1 e ha pin da 6 + 8, se vuoi salire ancora di un gradino col dissipatore migliore c'è la Msi gaming X ;)

La gaming x è la mia prima scelta, ma sotto i 500 comprese le spedizioni è un miraggio ad oggi.. la inno3d non so bene quanto misura ma non vorrei una scheda da 300mm XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro