U
Utente cancellato 159815
Ospite
Ragazzi ci sono recensioni della 1070 giga g1 gaming?
Non si sa nemmeno se ha pcb custom o reference. Per quel che può valere, vedesi Evga SC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ci sono recensioni della 1070 giga g1 gaming?
Basta che guardi quanti mhz hanno di base e in boost mode
Cmq se non hai fretta aspetta senza dubbio
Nvidia non ne sbaglia una con il suo reparto marketing ..strategia perfetta e schede sovraprezzate che vanno via come il pane..le 1080 ti all' uscita staranno oltre i 1000 euro e tutti le compreranno senza fiatare
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Ma l'alimentazione mi sembra sufficiente anche sulle reference(al contrario della 480),non richiedono molto queste schede.Mi sembra proprio il contrario qui dentro, Nvidia non fa solo marketing ma anche i prodotti che il mercato cerca. Con il nuovo PP si volevano, prima di tutto, performance.
https://www.youtube.com/watch?v=2KjIyfZeZmM g1 gaming
Come e' possibile capire se ha il pcb custom o reference?
Ma l'alimentazione mi sembra sufficiente anche sulle reference(al contrario della 480),non richiedono molto queste schede.
O sbaglio?
- - - Updated - - -
Si sono fermate allo stesso punto sia le reference che le custom con 2x8 pin,quindi credo che sia il chip a murare ben prima che l'alimentazione diventi insufficiente
Io liquido quindi il dissipatore non mi interessa,però il prezzo minore che ho trovato era su tao a 460..un po' troppo direi..Devi togliere il dissipatore per capirlo ;)
- - - Updated - - -
In target assolutamente, le FE pagano solo il dissipatore meno prestante.
Io ho comprato la Ichill 1070 X4 ed e in viaggio. Spero che vada un pelino di più della Extreme 980TI.Ragazzi alla fine ho comprato la inno 3d ichill 3x..con un po' di sconti a 470 euro spedita.
il mio intento era una custom decente sotto 500 euro..tanto in overclock stesso schede nn sono mostri..io dico meglio 50 euro in meno che 50 mhz in più
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Usata tra qualche mese, quando uscirà la 1080ti, difficilmente nuova la troverai a quel prezzosecondo voi quando sarà possibile trovare la asus strix 1080 almeno a 200 euro in meno! 820 euro mi sembra leggermente esagerato
quale versione di 1080 consigli tu? caxxo voglio una 1080 ad un prezzo ragionevole, 820 euro è un furtoUsata tra qualche mese, quando uscirà la 1080ti, difficilmente nuova la troverai a quel prezzo