UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nvidia non ne sbaglia una con il suo reparto marketing ..strategia perfetta e schede sovraprezzate che vanno via come il pane..le 1080 ti all' uscita staranno oltre i 1000 euro e tutti le compreranno senza fiatare

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Mi sembra proprio il contrario qui dentro, Nvidia non fa solo marketing ma anche i prodotti che il mercato cerca. Con il nuovo PP si volevano, prima di tutto, performance.

Mi sembra proprio il contrario qui dentro, Nvidia non fa solo marketing ma anche i prodotti che il mercato cerca. Con il nuovo PP si volevano, prima di tutto, performance.
Ma l'alimentazione mi sembra sufficiente anche sulle reference(al contrario della 480),non richiedono molto queste schede.
O sbaglio?

- - - Updated - - -

Si sono fermate allo stesso punto sia le reference che le custom con 2x8 pin,quindi credo che sia il chip a murare ben prima che l'alimentazione diventi insufficiente

https://www.youtube.com/watch?v=2KjIyfZeZmM g1 gaming

Come e' possibile capire se ha il pcb custom o reference?

Devi togliere il dissipatore per capirlo ;)

- - - Updated - - -

Ma l'alimentazione mi sembra sufficiente anche sulle reference(al contrario della 480),non richiedono molto queste schede.
O sbaglio?

- - - Updated - - -

Si sono fermate allo stesso punto sia le reference che le custom con 2x8 pin,quindi credo che sia il chip a murare ben prima che l'alimentazione diventi insufficiente

In target assolutamente, le FE pagano solo il dissipatore meno prestante.

Ho scritto ad asus, msi e gigabyte. Mi hanno detto che usciranno entro le prime due settimane di luglio.
Che ne dite della asus strix 1070? Come ha il pcb? Com'è il dissipatore asus?

Ragazzi alla fine ho comprato la inno 3d ichill 3x..con un po' di sconti a 470 euro spedita.
il mio intento era una custom decente sotto 500 euro..tanto in overclock stesso schede nn sono mostri..io dico meglio 50 euro in meno che 50 mhz in più

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ragazzi alla fine ho comprato la inno 3d ichill 3x..con un po' di sconti a 470 euro spedita.
il mio intento era una custom decente sotto 500 euro..tanto in overclock stesso schede nn sono mostri..io dico meglio 50 euro in meno che 50 mhz in più

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Io ho comprato la Ichill 1070 X4 ed e in viaggio. Spero che vada un pelino di più della Extreme 980TI.

Buonasera a tutti, ho visto su un negozio online una gtx 1080 del brand MSI (la gaming x) che costa 797 euro spedita, dite che è un buon prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro