UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra anche a me, più aspetto e meno ne vedo in stock boh :asd:
Chiedo anche qui...non facendo OC una 980ti ha poco senso? Sto perdendo la pazienza con queste 1070. Avevo già nel carrello la MSI a 550€ e poi l'ho tolta :oogle:
Le 980ti salgono, le 1070 no
La differenza verrà ad aumentare con il miglioramento delle direct x 12

La famosa REBELION di AMD :asd:. Cmq io sto ancora cercando la stabilità in OC pensate un po :oogle:. Ora sto a 2038 - 2050 - 2076 (queste sono tutte le oscillazioni in game) con la vram stock e SEMBRA reggere. Con le stesse impostazioni ma con la vram a +450 sono crashato su the witcher 3 con il gioco in pausa:retard:

ma la vga a default a quanto ti sta di clock??io con una 1080 sc sto a 1936 fisso..in oc mi tiene stabili i 2050 oltre non sono andato..ma non credo mi tenga i 2100 in game fissi.

Scusate l'ignoranza.. Ma il pcb custom, le fasi, i pin ecc, contano solo se si ha intenzione di fare oc giusto? Se si tiene la gpu alle frequenze di fabbrica queste cose non hanno valore giusto?*
A me interessa solo che abbia temperature e rumore contenuti.*Le prestazioni sono già più che sufficiente per me.
Qual'è la soluzione migliore in questo caso?*
Pensavo alla g1 gaming (parlo di 1080). Siete d'accordo?*
È inutile spendere di più per feature che non sfrutterei in ogni caso. Grazie*;)

Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza.. Ma il pcb custom, le fasi, i pin ecc, contano solo se si ha intenzione di fare oc giusto? Se si tiene la gpu alle frequenze di fabbrica queste cose non hanno valore nulla giusto?
A me interessa solo che abbia temperature e rumore contenuti.
Qual'è la soluzione migliore in questo caso?
Pensavo alla g1 gaming. Siete d'accordo?
È inutile spendere di più per feature che non sfrutterei in ogni caso. Grazie ;)

come gia' detto in precedenza sopratutto per questa serie di vga ovvero 1070/1080 prendete quella che preferite che costa meno,temp,rumore ma non state a guardare il pcb xche' almeno che non facciate oc con azoto o cose davvero spinte una vale l'altra...ad esempio io con una evga sc acx che ha il pcb della founders vado come una msi gaming mhz piu' mhz meno con un solo 8 pin...quindi non mi pare ci sia sta differenza.cosa che gia' sapevo ovvimanete:asd:

Di regolamento non si potrebbe discutere sull'affidabilità dei negozi.. certo che la amp extreme a quel prezzo fa gola.. prova a chiamare in negozio per chiedere conferma della disponibilità, e soprattutto del prezzo :asd:

Di regolamento non si potrebbe discutere sull'affidabilità dei negozi.. certo che la amp extreme a quel prezzo fa gola.. prova a chiamare in negozio per chiedere conferma della disponibilità, e soprattutto del prezzo :asd:

Se volete chiamate voi io sono al lavoro :sisi: ad ogni modo non entra nel mio case quella :asd:

ma la vga a default a quanto ti sta di clock??io con una 1080 sc sto a 1936 fisso..in oc mi tiene stabili i 2050 oltre non sono andato..ma non credo mi tenga i 2100 in game fissi.

A def dovrebbe stare a 1948. Ma non mi stai mai fissa, dopo un po cala insieme al voltaggio. In oc ti tiene i 2050 con che voltaggio? E sopratutto stabile con che gioco? Perché io i 2100 ci gioco a crysis 3, poi però dopo un'ora di the witcher mi cascano i driver.

azz ottimo prezzo. mi hai messo appetito...............
negozio mai sentito.
34 pezzi?? ma ci dobbiamo credere?? solo loro le hanno ;) ;)
Negozio poco conosciuto, probabilmente nessuno le acquista li perchè nessuno sa della sua esistenza

Su internet ci sono recensioni del negozio e non ne parlano male..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro