UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi dite qualcosa sulle principali differenze delle custom delle 1070? Io sarei orientato sulla g1 gigabyte, conviene per voi?
per ADESSO sono buone quasi tutte le Custom.....
La MSi ha dalla sua 2 connettori "8+6" che in teoria dovrebbero servire a qualcosa........
....ed ha il PCB identico alla sorella maggiore 1080. quindi molto buona.
ma ripeto sono entrambi buone. non arrivano a 2200 nessuna delle due :)

Ho visto che anche la strix ne ha 8, qualche versione di msi ne ha di più, forse è perché salgono poco e quindi non ne hanno messe?

questo è vero non lo metto in dubbio... però io personalmente sotto 8+6 non andrei. è anche vero che in OC non salgono molto anzi.. se trovi un buon affare prendila. Per capirci una g1 a 450-470 la prenderei anche io ad occhi chiusi

per ADESSO sono buone quasi tutte le Custom.....
La MSi ha dalla sua 2 connettori "8+6" che in teoria dovrebbero servire a qualcosa........
....ed ha il PCB identico alla sorella maggiore 1080. quindi molto buona.
ma ripeto sono entrambi buone. non arrivano a 2200 nessuna delle due :)
Invece della sorella maggiore della g1 che mi dici? Quest'anno l'ha vinto la msi il primato sulla nvidia?
Non vorrei spendere molto per qualcosa che non userei, a finale hanno quasi tutte lo stesso cooler. Ovviamente per prenderla aspetto la disponibilità di tutte le custom.

questo è vero non lo metto in dubbio... però io personalmente sotto 8+6 non andrei. è anche vero che in OC non salgono molto anzi.. se trovi un buon affare prendila. Per capirci una g1 a 450-470 la prenderei anche io ad occhi chiusi
Il punto è che sinceramente non saprei che farmene di un altro connettore per corrente che non mi serve, credo che se sia gigabyte che asus abbiano fatto una scelta del genere e di solito credo sappiano quel che fanno e quindi la cosa mi lascia perplesso

Ultima modifica:
Ragazzi sto guardando un pò in giro, risulta anche a voi che non c'è un solo negozio che abbia le 1070 disponibili a parte le fruit edition?

Trovi tutti qui. ci sono i test.
Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 GAMING review - DX12: Hitman (2016)
Le Asus Strix Spingono questavolta.

LA Gigabyt1 Dovrebbe uscire anche la Xtreme.
vedi Qui:
GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce® GTX 10 Series - GeForce<sup>®</sup> GTX 1070 Xtreme Gaming
Quindi se volevi le idee piu chiare........... te le ho confuse ancor di piu :rolleyes: haha
Il link non esiste ahaha, mi hai confuso al massimo
Comunque ho spulciato velocemente la gigabyte che ora sono lavoro ma non mi danno niente da fare :cry:
Ha il 6+8, in che senso spingono? Mi sai dire qualcosa del pcie che hai elogiato nel caso di msi?
Se hai tempo mi esponi i pro ed i contro delle varie schede?
So che a finale non cambierà nemmeno di 10 fps una scheda che magari costa 100 euro in più, ma visto che è una spesa imperante vorrei avere tutto sottomano per poi decidere.

Ragazzi sto guardando un pò in giro, risulta anche a voi che non c'è un solo negozio che abbia le 1070 disponibili a parte le fruit edition?
Amazon ed eprice ce l'hanno, mi pare che qualche altro store abbia le palit o come si chiamano (per intenderci, sono quelle oro e rosse)
Eprice ha solo gigabyte, amazon solo asus

su prokoo ci sono
a 490 la Phoenix e altre........
comunque sempre peggio la disponibilita'.
si trovano di piu le concorrenti :)
@Fucur
i link funzionano benissimo. appena provato.....

e comunque sono cose che ho letto qui nel forum. nello specifico non saprei approfondire piu di tanto.

su prokoo ci sono
@Fucur

e comunque sono cose che ho letto qui nel forum. nello specifico non saprei approfondire piu di tanto.
Ok ok, grazie mille, comunque a me continua a non andare il primo link
f9f37a21f81eca597f0663af34212c82.jpg

Amazon ed eprice ce l'hanno, mi pare che qualche altro store abbia le palit o come si chiamano (per intenderci, sono quelle oro e rosse)
Eprice ha solo gigabyte, amazon solo asus

No nessuno dei negozi citati le ha in stock, sono tutte senza disponibilità (oltre che a prezzi oltre i 500€) :|

edit: a parte la msi 1070 a 640€ :lol:

su prokoo ci sono
@Fucur

Sembra anche a me, più aspetto e meno ne vedo in stock boh :asd:
Chiedo anche qui...non facendo OC una 980ti ha poco senso? Sto perdendo la pazienza con queste 1070. Avevo già nel carrello la MSI a 550€ e poi l'ho tolta :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro