UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come gia' detto in precedenza sopratutto per questa serie di vga ovvero 1070/1080 prendete quella che preferite che costa meno,temp,rumore ma non state a guardare il pcb xche' almeno che non facciate oc con azoto o cose davvero spinte una vale l'altra...ad esempio io con una evga sc acx che ha il pcb della founders vado come una msi gaming mhz piu' mhz meno con un solo 8 pin...quindi non mi pare ci sia sta differenza.cosa che gia' sapevo ovvimanete:asd:

Quanto l'hai pagata?

Consegna 11 luglio = non sono in stock!

Attualmente a parte questo negozio sconosciuto non ci sono 1070 custom disponibili da nessuna parte!

arriveranno basta aspettare :asd:

- - - Updated - - -

ASUS ROG Strix GTX 1080 e 1070 disponibili in Italia a 819€ e 579€ :lol::lol::lol:

A def dovrebbe stare a 1948. Ma non mi stai mai fissa, dopo un po cala insieme al voltaggio. In oc ti tiene i 2050 con che voltaggio? E sopratutto stabile con che gioco? Perché io i 2100 ci gioco a crysis 3, poi però dopo un'ora di the witcher mi cascano i driver.

Attendiamo il bios mod senza boost 3.0...e leggero aumento del voltaggio...poi chissà se escono fuori bei numeri :D

p.s.
the witcher è un mattone e se ti regge 1 ora....per me è ok il tuo o.c. a 2100 mhz e molto buono

Ultima modifica:
guarda ho qui la foto te la allegherei se avessi il cavo..cmq 1936 fissi con 1.044 di voltaggio tutto a stock..il suo core boost dovrebbe assere a 1847 invece arriva a 1936 63 gradi dopo un ora e passa di gioco con ventola al 70% fissa..per il caldo devo fare cosi' al 70% e'inudibile ancora

- - - Updated - - -

Quanto l'hai pagata?

700 spedita

- - - Updated - - -

A def dovrebbe stare a 1948. Ma non mi stai mai fissa, dopo un po cala insieme al voltaggio. In oc ti tiene i 2050 con che voltaggio? E sopratutto stabile con che gioco? Perché io i 2100 ci gioco a crysis 3, poi però dopo un'ora di the witcher mi cascano i driver.

sto portatile mi fa casini:asd: leggi sopra

Ultima modifica:
guarda ho qui la foto te la allegherei se avessi il cavo..cmq 1936 fissi con 1.044 di voltaggio tutto a stock..il suo core boost dovrebbe assere a 1847 invece arriva a 1936 63 gradi dopo un ora e passa di gioco con ventola al 70% fissa..per il caldo devo fare cosi' al 70% e'inudibile ancora

- - - Updated - - -

700 spedita

- - - Updated - - -

sto portatile mi fa casini:asd: leggi sopra
Si ho letto. Però sarebbe utile se tu potessi postarmi i grafici di andatura di frequenza core e voltaggio e sopratutto dirmi in che gioco hai testato la scheda. In oc a 2050 con che voltaggio la tieni?

Si ho letto. Però sarebbe utile se tu potessi postarmi i grafici di andatura di frequenza core e voltaggio e sopratutto dirmi in che gioco hai testato la scheda. In oc a 2050 con che voltaggio la tieni?

no il voltaggio rimane sempre a stock testata con bf4 e overwatch..non ho the witcher

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro