Quindi che senso ha prendere la 1070? Costa di più della 980ti (415 su tao la windforce) e va di meno :retard:
Ha senso invece,vai di gtx 1070 e sogni tranquilli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi che senso ha prendere la 1070? Costa di più della 980ti (415 su tao la windforce) e va di meno :retard:
per ADESSO sono buone quasi tutte le Custom.....Ragazzi mi dite qualcosa sulle principali differenze delle custom delle 1070? Io sarei orientato sulla g1 gigabyte, conviene per voi?
Ho visto che anche la strix ne ha 8, qualche versione di msi ne ha di più, forse è perché salgono poco e quindi non ne hanno messe?
Invece della sorella maggiore della g1 che mi dici? Quest'anno l'ha vinto la msi il primato sulla nvidia?per ADESSO sono buone quasi tutte le Custom.....
La MSi ha dalla sua 2 connettori "8+6" che in teoria dovrebbero servire a qualcosa........
....ed ha il PCB identico alla sorella maggiore 1080. quindi molto buona.
ma ripeto sono entrambi buone. non arrivano a 2200 nessuna delle due :)
Il punto è che sinceramente non saprei che farmene di un altro connettore per corrente che non mi serve, credo che se sia gigabyte che asus abbiano fatto una scelta del genere e di solito credo sappiano quel che fanno e quindi la cosa mi lascia perplessoquesto è vero non lo metto in dubbio... però io personalmente sotto 8+6 non andrei. è anche vero che in OC non salgono molto anzi.. se trovi un buon affare prendila. Per capirci una g1 a 450-470 la prenderei anche io ad occhi chiusi
Il link non esiste ahaha, mi hai confuso al massimoTrovi tutti qui. ci sono i test.
Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 GAMING review - DX12: Hitman (2016)
Le Asus Strix Spingono questavolta.
LA Gigabyt1 Dovrebbe uscire anche la Xtreme.
vedi Qui:
GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce® GTX 10 Series - GeForce<sup>®</sup> GTX 1070 Xtreme Gaming
Quindi se volevi le idee piu chiare........... te le ho confuse ancor di piu :rolleyes: haha
Amazon ed eprice ce l'hanno, mi pare che qualche altro store abbia le palit o come si chiamano (per intenderci, sono quelle oro e rosse)Ragazzi sto guardando un pò in giro, risulta anche a voi che non c'è un solo negozio che abbia le 1070 disponibili a parte le fruit edition?
su prokoo ci sonoRagazzi sto guardando un pò in giro, risulta anche a voi che non c'è un solo negozio che abbia le 1070 disponibili a parte le fruit edition?
Ok ok, grazie mille, comunque a me continua a non andare il primo linksu prokoo ci sono
a 490 la Phoenix e altre........
comunque sempre peggio la disponibilita'.
si trovano di piu le concorrenti :)
@Fucur
i link funzionano benissimo. appena provato.....
e comunque sono cose che ho letto qui nel forum. nello specifico non saprei approfondire piu di tanto.
Amazon ed eprice ce l'hanno, mi pare che qualche altro store abbia le palit o come si chiamano (per intenderci, sono quelle oro e rosse)
Eprice ha solo gigabyte, amazon solo asus
Eprice da la gigabyte a 510, prezzo più basso trovato fin'oraNo nessuno dei negozi citati le ha in stock, sono tutte senza disponibilità (oltre che a prezzi oltre i 500€) :|
su prokoo ci sono
a 490 la Phoenix e altre........
comunque sempre peggio la disponibilita'.
si trovano di piu le concorrenti :)
@Fucur
i link funzionano benissimo. appena provato.....
e comunque sono cose che ho letto qui nel forum. nello specifico non saprei approfondire piu di tanto.