UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo il live di starsky, possiamo dire che con una 1080 si riesce a giocare in 4K scendendo a compromessi.....è necessario uno SLI per giocare con più filtri attivi

il 4k sarà molto più gestibile in singola con le Pascal full, con queste è ancora normale qualche compromesso a quella risoluzione

giphy.gif

- - - Updated - - -
Raga novità? Qualche 1080 strix disponibile da qualche parte?

tornando seri: no ancora niente. non sono ancora disponibili in nessun sito italiano e costano troppo.

su db gamer (ci sono passato oggi fisicamente per informazioni) dovrebbero arrivare a breve (prossima settimana) però ;)

Ultima modifica:
PIccolo OT:
leggendo i messaggi che avete inviato oggi ho scoperto questa cosa del DSR e non ho capito una cosa: se si può giocare in 4k/2k in monitor HD/Full Hd perchè non ho mai sentito nessuno che parlava di questa cosa? E grazie a questa cosa non serve neanche più comprarsi dei monitor 2k/4k?

si pulaster ti confermo che con un monitor fhd potresti arrivare a simulare un 4k nel pannello di controllo nvidia troverai una voce ""dsr fattori"" lavorando con quei valori x1.5 o x2 ad esempio e' come se facessi 1920x1080 x1,5 ad esempio o per 2 e cosi' via provalo,non funziona con tutti i giochi mi pare ma fa un buon lavoro quando funziona e non impatta nemmeno tantissimo sulle prestazioni:ok:

- - - Updated - - -

grande pulaster mi ricordi un amico che avevo in compagnia deto pollo o pulaster per via del suo cognome:asd: bei tempi

si pulaster ti confermo che con un monitor fhd potresti arrivare a simulare un 4k nel pannello di controllo nvidia troverai una voce ""dsr fattori"" lavorando con quei valori x1.5 o x2 ad esempio e' come se facessi 1920x1080 x1,5 ad esempio o per 2 e cosi' via provalo,non funziona con tutti i giochi mi pare ma fa un buon lavoro quando funziona e non impatta nemmeno tantissimo sulle prestazioni:ok:

- - - Updated - - -

grande pulaster mi ricordi un amico che avevo in compagnia deto pollo o pulaster per via del suo cognome:asd: bei tempi

quindi anche io con mx279h potrei prendere una gtx 1070 e sfruttare il dsr?

lo vedi proprio un acquisto inutile? se la 480 costerebbe intorno ai 300€ e la 1070 intorno ai 450€ io un sacrificio lo farei? voi che dite?
Non è inutile, visto che se vuoi MAXARE tutto, la potenza non è mai troppa.. Però un pelino esagerata per il full hd lo è sicuramente..
Considera che ancora non si sanno le prestazioni della rx480(probabilmente sopra la 390x @stock con un oc bello spinto dagli ultimi leak), io aspetterei la fine dell'NDA il 29 Giugno(FOOORSE anticipato al 24 giugno) e poi deciderei sul da farsi.
Ripeto, tutto dipende da come vuoi giocare..
Se vuoi tutti i filtri sparati, l'aa e i settaggi ammazzaframe, allora neanche una 1080 ti tiene i 60fps col 2k :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro