UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Scorpions78

Da quello che ho letto sul thread la Strix se la gioca con la MSI gaming X. Quel modello di Gigabyte è un pelo sotto, comunque rimane una ottima scheda e costa meno della Strix che tra l'altro non è ancora disponibile da nessuna parte.

Ste recensioni sono sempre più inutili.. Ogni sito fa test in modo differente, con settaggi diversi e in zone completamente diverse..
Il processore da 1000 euro è una chicca poi, sicuramente è quello che useremo tutti insieme alla scheda :asd:

concordo in pieno, ormai confrotnare due recensioni è quasi impossibile uno setta un dettaglio su ultra l'altra su high e i dati sono diversi.
non sarebbe poi così complesso seguire uno standard unico...

concordo in pieno, ormai confrotnare due recensioni è quasi impossibile uno setta un dettaglio su ultra l'altra su high e i dati sono diversi.
non sarebbe poi così complesso seguire uno standard unico...

Vedendo le varie recensioni a sto giro non mi focalizzerei sulle prestazioni in termini di fps tra le varie custom, ma sulla temperatura e rumorosità, alla fine le prestazioni sono quelle, ma avere una scheda silenziosa e fresca non ha prezzo, soprattutto in estate :asd:

Vedendo le varie recensioni a sto giro non mi focalizzerei sulle prestazioni in termini di fps tra le varie custom, ma sulla temperatura e rumorosità, alla fine le prestazioni sono quelle, ma avere una scheda silenziosa e fresca non ha prezzo, soprattutto in estate :asd:
Tanto in estate non ne vedi di schede:asd:

Salve ragazzi!
Mi sono perso qualcosa..
Come mai ora si decantano queste evga?

Io più in là pensavo di passare dalla gigabyte 780 oc alla msi 1080 sea hawk perché non vorrei ritrovarmi come al solito con temperature comprese tra i 70°C e gli 80...

Dite che ne vale la pena?
(Calcolando che la prenderò quando 'ste GPU caleranno di prezzo.)

Galaxy S6 Tapatalk

Tanto in estate non ne vedi di schede:asd:

Ma non penso siano messi così male, secondo me a luglio le schede saranno disponibili altrimenti si va troppo in la e si rischia che siano disponibili all' ingrosso all' uscita della 1060 :asd: anche se sarebbe un po' ridicola la cosa...

una 1080 bella fresca? :asd: anche qui inutile perderci troppo tempo ,sia per le rilevazioni che fanno sia per i limiti di disispazione ormai raggiunti, se la vuoi fresca la liquidi.

un ottimo esempio di come misurare la temperatura è questo:
EVGA GeForce GTX 1080 FTW Review - Power and Thermals | bit-tech.net

Ragazzi dato che non farei OC potrebbe andare anche una EVGA ACX 3.0 liscia? Si sa qualcosa sulla rumorisità e sulle temperature? Mi scuso se la domanda è già stata posta.

EDIt: ah mi riferivo alla 1070

una 1080 bella fresca? :asd: anche qui inutile perderci troppo tempo ,sia per le rilevazioni che fanno sia per i limiti di disispazione ormai raggiunti, se la vuoi fresca la liquidi.

Fresche intendo in confronto alle FE che vanno sopra 80 gradi a meno di non diventare sordi per il rumore delle ventole :asd:

E cmq io sto aspettando le evga per liquidarle, mi sono stancato di morire di caldo quando gioco :asd:

un ottimo esempio di come creare confusione direi...alla fine di quanto sarebbe la temp della gpu scusa??54 e' la temp della sola vga a loro dire?

A sto punto guarda quale ti piace di più e quale costa meno.. sono praticamente uguali tra loro come prestazioni
a livello di estetica sono belle tutte e due..forse meglio l msi..per adesso quella che costa meno è l msi su db gamer a 512 + le spese viene 530..mentre la strix non si trova a parte su amazon a 549 e su drako a 559 mi pare..ho chiesto a db gamer se acquisti oggi te la spediscono settimana prossima (tanta domanda e poca disponibilità)forse meglio aspettare quando c'è piu disponibilità anche se non so quanto si abbasserà il prezzo della msi o della strix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro