UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si pulaster ti confermo che con un monitor fhd potresti arrivare a simulare un 4k nel pannello di controllo nvidia troverai una voce ""dsr fattori"" lavorando con quei valori x1.5 o x2 ad esempio e' come se facessi 1920x1080 x1,5 ad esempio o per 2 e cosi' via provalo,non funziona con tutti i giochi mi pare ma fa un buon lavoro quando funziona e non impatta nemmeno tantissimo sulle prestazioni:ok:

- - - Updated - - -

grande pulaster mi ricordi un amico che avevo in compagnia deto pollo o pulaster per via del suo cognome:asd: bei tempi

eh ma io vengo chiamato "pulaster" dai miei amici per il mio modo di camminare che, a quanto dicono loro, sembra quello di una gallina :lol:

Ste recensioni sono sempre più inutili.. Ogni sito fa test in modo differente, con settaggi diversi e in zone completamente diverse..
Il processore da 1000 euro è una chicca poi, sicuramente è quello che useremo tutti insieme alla scheda :asd:

oggi vi aggiorno se oggi stesso a caseking gli arrivano ste benedette evga ftw:mad: intanto non si sà mai ho twittato io di persona Javob di EVGA e gli ho detto quando arrivano le ftw in germania, vediamo se mi risponde:asd: mi sta crescendo una malattia assurda con queste schede evga che non si vedono ancora in europa...

Comunque guardando i prezzi in giro, ad oggi si trovano le 980ti a 430€ NUOVE!
Quindi direi che una volta riempiti gli stock la 1070 potrebbe trovarsi intorno ai 450.

Ora come ora se trovassi una 980ti a 300€ la prenderei e via :asd:

Su molti store italiani noti (e meno noti) le gtx 1070 custom tra "spese amministrative" , di spedizione o "di incasso" per pagamento tramite carta di credito passano magicamente a 30-40 euro in piu' rispetto al prezzo indicato :asd: ...siamo alle solite :patpat: .
A sto punto con un prezzo di quasi 600 sacchi si prende direttamente una GTX 1080 a 700 secondo me.

Ultima modifica:
Su molti store italiani noti (e meno noti) le gtx 1070 custom tra "spese amministrative" , di spedizione o "di incasso" per pagamento tramite carta di credito passano magicamente a 30-40 euro in piu' rispetto al prezzo indicato :asd: ...siamo alle solite :patpat: .
A sto punto con un prezzo di quasi 600 sacchi si prende direttamente una GTX 1080 a 700 secondo me.
io non prendo ne una ne l'altra...la gtx1070 la compro max 499euri top custom
la 1080 è una fascia di prezzo che non mi interessa..
a sto punto prendo una 980ti usata o amd 480se vanno bene

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Comunque guardando i prezzi in giro, ad oggi si trovano le 980ti a 430€ NUOVE!
Quindi direi che una volta riempiti gli stock la 1070 potrebbe trovarsi intorno ai 450.

Ora come ora se trovassi una 980ti a 300€ la prenderei e via :asd:

Vogliamo parlare di una Titan X vista ieri a 400€ :asd: però bisogna tenere duro, la 1070 al prezzo reale che ha indicato Zio Jen sul palco è meglio

Salve a tutti, sono indeciso su quale scheda video custom acquistare tra la: ASUS STRIX GTX 1070 e LA GIGABYTE GTX 1070 G1 GAMING

possiedo attualmente una GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING, e voglio cambiarla per sfruttare a pieno il mio monitor WQHD ( 2560 x 1440) sperando di

raggiungere finalmente i 60 fps stabili in tutti i giochi che possiedo con tutti i settaggi impostati al massimo!

Quale di queste due schede sopracitate mi consigliate, tenendo conto delle temperature e affidabilità?

Grazie saluti a tutti!:)

P.S. Il mio hardware attuale:

COMPUTER AEROCOOL VS-92

CPU: Intel I7 4770K + Dissip. Arctic freezer 13 PRO

Mainboard: Asus Z87 Pro Socket 1150

RAM: Corsair Vengeance Pro 2x8= 16 gb 1866mhz Cl9

Hard Disk: Samsung ssd 840 Evo 120gb + Seagate Barracuda 2Tb sata3

Scheda Video: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming 4GB

Scheda Audio: Integrata nella scheda madre

Monitor: Aoc Q2770PQU 27" WQHD 2560x1440 60hz su DVI-DL

Alimentatore: XFX PRO Series 850w Black Edition- Full Modulare (Gold)

Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64

Case: Aerocool VS-92 black Edition + 6 ventole controllate

Tastiera: Cm Storm Devastator

Mouse: Cm Storm Devastator

Joypad: xboxone 2X- wireless

Salve a tutti, sono indeciso su quale scheda video custom acquistare tra la: ASUS STRIX GTX 1070 e LA GIGABYTE GTX 1070 G1 GAMING

possiedo attualmente una GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING, e voglio cambiarla per sfruttare a pieno il mio monitor WQHD ( 2560 x 1440) sperando di

raggiungere finalmente i 60 fps stabili in tutti i giochi che possiedo con tutti i settaggi impostati al massimo!

Quale di queste due schede sopracitate mi consigliate, tenendo conto delle temperature e affidabilità?

Grazie saluti a tutti!:)

P.S. Il mio hardware attuale:

COMPUTER AEROCOOL VS-92

CPU: Intel I7 4770K + Dissip. Arctic freezer 13 PRO

Mainboard: Asus Z87 Pro Socket 1150

RAM: Corsair Vengeance Pro 2x8= 16 gb 1866mhz Cl9

Hard Disk: Samsung ssd 840 Evo 120gb + Seagate Barracuda 2Tb sata3

Scheda Video: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming 4GB

Scheda Audio: Integrata nella scheda madre

Monitor: Aoc Q2770PQU 27" WQHD 2560x1440 60hz su DVI-DL

Alimentatore: XFX PRO Series 850w Black Edition- Full Modulare (Gold)

Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64

Case: Aerocool VS-92 black Edition + 6 ventole controllate

Tastiera: Cm Storm Devastator

Mouse: Cm Storm Devastator

Joypad: xboxone 2X- wireless
Sono entrambe ottime, a questo punto puoi anche andare di estetica imho.
Meglio la strix mi sa comunque, aspetta pareri di chi sta seguendo le recensioni sulla 1070..

Ultima modifica:
quindi anche io con mx279h potrei prendere una gtx 1070 e sfruttare il dsr?

certo:ok: pero' ripeto solo nei giochi supportati

- - - Updated - - -

Ottima...... arriva in OC a 2113 .....con 70 gradi.
E poi mi sembra con un solo connettore da 8

vi ricordo che per una vga raffredata ad aria 1 connettore 8 pin e' piu' che sufficiente!!
i 2 connettori che si trovano sulle strix msi ed altre lasciano il tempo che trovano per un oc per daily use,oppure il pcb personalizzato per una vga che tanto murera' prima per via delle limitazioni nvidia.
se mettete la vga sotto azoto,nemmeno sotto liquido direi allora andrei con una di ste vga il resto e' solo per passione ma non per necessita',io ad esempio sto aspettandoproprio questa evga mi dovrebbe arrivare sett prossima l'ho trovata ad un prezzo onesto e' l'ho presa anche se avrei voluto aspettare, da quello che ho visto il dissi e' ottimo in gaming sta sui 67/69 gradi e dicono sia silenziosissimo,sto giro evga ha fatto un bel lavoro spero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro