Badream
Utente Èlite
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Allora, rispondo a tutti. La scheda la sto usando a stock e non va oltre i 68 gradi, differenze con la 390 sono enormi. Esempio The Witcher 3, con la 390 a 1080p stava tra i 35 ed i 55 frame (attivando gli effetti nvidia) ora mi fa i 60 fissi anche a risoluzione di poco inferiore ai 1440p (preciso non ricordo la res ma uso il DSR). Assassin's Creed Syndicate stessa cosa, 60 fps fissi con tutto al max a 1080p, PRIMA SCENDEVA A 35. Project Cars non ne parliamo proprio, prima scendeva anche a 30 fps in ultra tranne una impostazione, ora sta a 60 granitici con pioggia e 35 auto (1080p), con la 390 i 60 con la pioggia e 35 auto non li raggiungeva nemmeno nei massimi. Ora dovrò provarla sul samsung 48 pollici 4k, ma per adesso non ho tempo. Tra l'altro questa è la prima nvidia da quando ho avuto la 8600 gt, quindi quasi 10 anni e sono molto soddisfatto. Poco importa se mi sono fatto fregare dal gorillone, sono soddisfatto della scheda e non mi pento, ho 34 anni e un lavoro regolare, per 200 euro non ne faccio una tragedia e devo aggiungere che la 390 nemmeno era un mostro in overclock nonostante facesse temperature più alte di questa, quindi per me è tutto grasso che cola.
Stai parlando della 1070?
p.s. certo che a tenere gli effetti nvidia on con una 390 è una mossa proprio furbacchiona :asd: