UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devo scegliere la scheda video per il gaming...e sto leggendo qua e la...ho sentito che quando uscira dx 12 perderanno in efficacia rispetto alla concorrenza

Ma DX12 sono già uscite e di grossi problemi non ne vedo, sinceramente, nemmeno con Maxwell. Se ti riferisci a Ashes of Singularity, Async Compute, sarebbe un lungo discorso, in alcuni ambiti vanno fortissime (decisamente meglio della concorrenza), in altri meno, compensando con la forza bruta.

- - - Updated - - -

Mettile la cintura.. Insomma, un po' di prudenza.

Rischia il sequestro della scheda e 3 punti sulla patente LOL

Ho letto qualche pagina addietro che non è molto conosciuto, una persona ha preso un alimentatore mi pare, ma ha detto che si è trovato bene. Ho cercato recensioni e sembra sia affidabile e i tempi di spedizione nella norma. Ero interessato anche io perchè ci sono un paio di gigabyte g1 non malaccio...

Io penso però che non riuscirò ad aspettare oltre la settimana prossima...

Ho letto anche io in giro e sembra affidabile..ero tentato dalla g1 gigabyte anche io

per adesso quel sito ha i prezzi piu "bassi" msi a 512 e giga a 486..vediamo tao appena gli arrivano che prezzi propone..aspettando che ste benedette schede riforniscano i negozi in modo adeguato

Cosa ne pensate del pagamento a rate? Avete mai fatto? Ho un monitor 1440p a 144hz quindi ci andrebbe bene anche una 1080 secondo me, ma non riesco ad aspettare che i prezzi scendano. A rate però...

fai bene ad ascoltare la tua scimmia hahaha lascia perdere tutti quelli che dicono bada bene la tua scimmia, son troppi soldi, blaaa blaaa, non è l'acquisto giusto, etc....sono persone che non si posso permettere di fare questi acquisti ed hanno solo il rosic dentro:asd: W LA SCIMMIA....pensa te ho speso 750 euro per la FTW:D tu quale scheda hai preso?

PS:

Altra review della FTW
https://www.youtube.com/watch?v=HFtT...ature=youtu.be
Hei!!! Attenzione a messaggi del genere, non lamentatevi se poi si sanziona!!!

097facee2bbd068769af4d74964e8965.jpg
E infine la scimmia vinse..... :sisi:
Grazie @TissyVanDeKamp per l avviso ! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ricordo chi era interessato ma ieri ho fatto dei test sulla rumorosità. Ho fatto le rilevazioni con lo smarphone quindi prendete i dati come non precisi al 100% (non ho un fonometro a disposizione ancora, magari me ne procuro uno).

I db rilevati ovviamente sono influenzati anche dalle altre ventole presenti nel case, la misurazione l'ho presa con il microfono attaccato alla scheda e ovviamente senza pannello laterale del case.

Scheda con ventole spente:

HsJsluAl.png

Scheda in carico con frequenze e profilo ventola stock (come esce dalla scatola):

DyRYKYCl.png

Scheda con overclock e profilo ventola custom:

OC:

WmygXeBl.png

hwhX0w3l.png

Profilo ventola:

TD0SQ3Tl.png

Rumorosità:

vYWFSBVl.png

Non mi ricordo chi era interessato ma ieri ho fatto dei test sulla rumorosità. Ho fatto le rilevazioni con lo smarphone quindi prendete i dati non come precisi al 100% (non ho un fonometro a disposizione ancora, magari me ne procuro uno).

I db rilevati ovviamente sono influenzati anche dalle altre ventole presenti nel case, la misurazione l'ho presa con il microfono attaccato alla scheda e ovviamente senza pannello laterale del case.

Scheda con ventole spente:

HsJsluAl.png

Scheda in carico con frequenze e profilo ventola stock (come esce dalla scatola):

DyRYKYCl.png

Scheda con overclock e profilo ventola custom:

OC:

WmygXeBl.png

hwhX0w3l.png

Profilo ventola:

TD0SQ3Tl.png

Rumorosità:

vYWFSBVl.png
Bentornato!

Pubblicità
Pubblicità