UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi ricordo chi era interessato ma ieri ho fatto dei test sulla rumorosità. Ho fatto le rilevazioni con lo smarphone quindi prendete i dati come non precisi al 100% (non ho un fonometro a disposizione ancora, magari me ne procuro uno).

I db rilevati ovviamente sono influenzati anche dalle altre ventole presenti nel case, la misurazione l'ho presa con il microfono attaccato alla scheda e ovviamente senza pannello laterale del case.

Scheda con ventole spente:

HsJsluAl.png

Scheda in carico con frequenze e profilo ventola stock (come esce dalla scatola):

DyRYKYCl.png

Scheda con overclock e profilo ventola custom:

OC:

WmygXeBl.png

hwhX0w3l.png

Profilo ventola:

TD0SQ3Tl.png

Rumorosità:

vYWFSBVl.png

Uelà.....ti hanno tolto il ban?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

il compito del mod sarebbe anche semplicemente pulire gli ot inutili magari..senza necessariamente continuare a ricordare di rispettare le regole,xche' come dici tu e' fisiologico andare in ot su un forum,ora invece di sistematicamente ricordare che "io sono mod" e fate quello che dico,bisognerebbe ricordarsi anche con chi ti stai relazionando,e mi meraviglio di te alenoe xche' sei il primo a rompere le scatole a solidsnake89 di qua solidsnake89 di la,cosa dici, cosa ne pensi o no?? xche' e' uno che cmq ne sa molto di piu' di molti di voi messi insieme,oppure sti starcy che si e' sbattuto per fare delle live per gli altri...ed ora tu cosa fai..si mod avete fatto bene a bannarli???ok allora ho gi'a capito di che pasta sei fatto....:patpat: ora...voglio mettere in chiaro che non ce l'ho con i mod,pero' e' fastidioso vedere che invece di fare da pacieri l'unica cosa che fanno e' bannare...pare quasi che provino piacere...io ho ricevuto piu' ban e parlo per esperienza,mai nessuno mi e' venuto a chiedere del perche' o il per come uno abbia reagito cosi' o cosa...il fatto che sia a livello 1 dopo 800 e passa messaggi non ti suona strano??'credi che quando il signore che mi ha dato il ban permanete prima di farlo mi sia venuto a chiedere qualcosa??ora di certo non perdo il sonoo la notte per una stronzata simile e le mie conoscienze di informatica e di hw non cambieranno solo perche' ho un nemeretto su un forum..ma da fastidio vedere la storia che si ripete e con questo l'ot e' chiuso.
Ti do ragione al tuo messaggio, sono stato stupido a scrivere quel messaggio che mi hai citato. Ho biasimato un comportamento (chiedere sempre consigli, fare ot,...) che faccio prima di tutto io. Sono stato molto ipocrita, mi scuso. Il fatto che sono nuovissimo nel mondo dei forum web e dell informatica/hardware e sono molto inesperto.
Non volevo apparire un lecchino nei confronti dei mod, e non voglio neanche apparirlo adesso nei tuoi confronti. È solo giusto che rimedi l errore.

Chiudo definitivamente l'ot.

Non mi ricordo chi era interessato ma ieri ho fatto dei test sulla rumorosità. Ho fatto le rilevazioni con lo smarphone quindi prendete i dati come non precisi al 100% (non ho un fonometro a disposizione ancora, magari me ne procuro uno).

I db rilevati ovviamente sono influenzati anche dalle altre ventole presenti nel case, la misurazione l'ho presa con il microfono attaccato alla scheda e ovviamente senza pannello laterale del case.
Scheda con ventole spente:

HsJsluAl.png

Scheda in carico con frequenze e profilo ventola stock (come esce dalla scatola):

DyRYKYCl.png

Scheda con overclock e profilo ventola custom:

OC:

WmygXeBl.png

hwhX0w3l.png

Profilo ventola:

TD0SQ3Tl.png

Rumorosità:

vYWFSBVl.png

Bentornato :)
Grazie per il riscontro.

Pubblicità