Capisco che può sembrare fastidioso, ma prova a metterti un po' nei panni dei moderatori. Loro hanno un compito/lavoro: quello di rendere fruibile la visualizzazione del thread a qualsiasi persona che navighi su internet che cerchi informazioni riguardo all argomento. I moderatori non possono star dietro ai comodi di quei 4 o 5 gatti che hanno voglia di chiacchierare, fare ot e litigare. Loro devono garantire garantire l ordine nel thread. E dopo numerosi richiami e "minacce" continuiamo a fare ot e casin*o , io fossi in loro mi sentirei preso in giro e affranto da dover continuare sempre così. Purtroppo in un gruppo ci devono essere delle regole che devono essere rispettate rigidamente se no non c'è convivenza civile e il thread si trasforma in una cagnara. D altro canto è quasi fisiologico, naturale e giusto poter chiacchierare, scherzare un pochino ed essere liberi di fare ot quindi proporrei ai moderatori (@LordNight) di dividere il thread in due:
-uno completamente di informazione in cui si mettono solo notizie tecniche,rumor,offerte degli shop, test e bemchmark che troviamo noi sul web (senza dove sempre andar a spulciare le notizie nel mare del thread )
-un altro in cui possiamo discutere più liberamente facendo magari anche un pochino di ot, sulle notizie, le offerte,le prestazioni,....
Perché intanto è un circolo vizioso: continueremo sempre a incasinare il thread, far intervenire i moderatori e ritornare daccapo.
Invece così tutti sono più contenti.
Molto probabilmente è un idea stupida ma io la propongo