Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma di gtx 1070 tra asus gigabyte e msi quale è la migliore?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ma infatti mi sembra esagerato come prezzo.. si parlava di prezzi ben più bassi mesi fa.https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GR...i+gtx+1070&dpPl=1&dpID=51jEltUCRKL&ref=plSrch
....E su amazon c'è anche la msi 1070 gaming a che si costa veramente troppo
Ciao ragazzi visto che devo acquistare anche io una scheda pascal (probabilmente una 1070 ) volevo farmi chiarezza su cosa propone il mercato così ho creato questa immagine dove riassumo i principali produttori e le frequenze di funzionamento, ho preso in considerazione solo le custom.
Spero di avere fatto una cosa utile anche ad altri e se volete che implementi qualcosa accetto suggerimenti.
Il tutto con la speranza che anche voi mi consigliate sulla scelta.
Visualizza allegato 208642
P.S fatemi sapere se ho scritto qualche scemenza
Se aspetti un oretta ti informoMaledetta scimmia,sono a lavoro e sto pensando di prendere la 1070 gigabyte g1 su dbgamer anche se è uno store che ignoro![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Se aspetti un oretta ti informo![]()

calcolando che son nabbo e ho lo schermo al momento 1080p 144hz ho fatto heaven con il profilo oc poi vedo di pasticciarci su e di postare qualcosa di decente,afterburner non l'ho ancora toccato
Visualizza allegato 208727
Visualizza allegato 208728
Hai solo lo schermo full hd o puoi fare test in 2k?
calcolando che son nabbo e ho lo schermo al momento 1080p 144hz ho fatto heaven con il profilo oc poi vedo di pasticciarci su e di postare qualcosa di decente,afterburner non l'ho ancora toccato
Visualizza allegato 208727
Visualizza allegato 208728
non mi dire che hai avuto tutta questa urgenza per poi giocare in fullhd????:popo: ti prego dimmi di no:look: