UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I misteri sono misteri... che ne possiamo sapere noi, a noi non è concesso... :grat:

Dai che le Pascal scenderanno, però per me si comincerà a ragionare sui prezzi a settembre inoltrato, purtroppo...
Speriamo che nel frattempo la tua gtx 560 ti non esploda, occata a manetta come la tieni. :lol:
spero veramente tenga, le ventole fanno già rumorini strani XD. Praticamente ho la GHz edition :asd:
Be se a luglio le trovo a 460-470 la compro sicuro

Certo che Nvidia a sto giro ce la sta mettendo tutta per mettere alla prova i suoi polli: tra le FE, i prezzi alti, la poca disponibilità e tutti i problemi di Pascal stanno facendo selezione e vedono quali sono i clienti più affezionati:lol:

Scusa quali problemi, mi sembra una GPU riuscita.
Hai ragione, poca disponibilità e prezzi alti si influenzano, aspettiamo la concorrenza e i volumi per avere valutazioni più confacenti al reale, oggi è tutto gonfiato.

Considerando che sono uscite da poco le recensioni per le 1080 EVGA, quanto bisognerà aspettare per le 1070 (sempre EVGA intendo)? :grat:

Ciao ragazzi visto che devo acquistare anche io una scheda pascal (probabilmente una 1070 ) volevo farmi chiarezza su cosa propone il mercato così ho creato questa immagine dove riassumo i principali produttori e le frequenze di funzionamento, ho preso in considerazione solo le custom.
Spero di avere fatto una cosa utile anche ad altri e se volete che implementi qualcosa accetto suggerimenti.
Il tutto con la speranza che anche voi mi consigliate sulla scelta.
GTX1070.webp

P.S fatemi sapere se ho scritto qualche scemenza

@Rocketpol

La scelta ad oggi è tra la Asus strix OC e la msi gaming x da quello che abbiamo visto, ottima tabella

@Rocketpol

La scelta ad oggi è tra la Asus strix OC e la msi gaming x da quello che abbiamo visto, ottima tabella
Sembrebbe che la ASUS ROG STRIX-GTX1070-O8G-GAMING sia la più spinta come frequenze, ma non so come si comporti termicamente.
Dite che potrebbe essere la migliore?
Anche la Palit game rock premium edition è abbastanza spinta cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Sembrebbe che la ASUS ROG STRIX-GTX1070-O8G-GAMING sia la più spinta come frequenze, ma non so come si comporti termicamente.
Dite che potrebbe essere la migliore?
Anche la Palit game rock premium edition è abbastanza spinta cosa ne pensate?
È tirata abbestia la strix O, con ste Pascal non hai margine di OC elevato, purtroppo è così, non è come Maxwell...

Ciao ragazzi visto che devo acquistare anche io una scheda pascal (probabilmente una 1070 ) volevo farmi chiarezza su cosa propone il mercato così ho creato questa immagine dove riassumo i principali produttori e le frequenze di funzionamento, ho preso in considerazione solo le custom.
Spero di avere fatto una cosa utile anche ad altri e se volete che implementi qualcosa accetto suggerimenti.
Il tutto con la speranza che anche voi mi consigliate sulla scelta.
Visualizza allegato 208642

P.S fatemi sapere se ho scritto qualche scemenza
Potresti aggiungere anche una colonna con le temperature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro