ragazzi pero' ricordatevi che il forum e' fatto dagli utennti non da voi...vorrei rammentarvi che non sempre nella vita capita di fare sempre i perbenistim ed i ben pensanti...alla lunga cosi' allontanate le persona dal forum se va bene a voi ok...detto da uno che ha un ban permanente per una stronzata..ora se vuole si accomodi col ban pure per me se vi fa godere cosi' tanto...saluti.
Capisco che può sembrare fastidioso, ma prova a metterti un po' nei panni dei moderatori. Loro hanno un compito/lavoro: quello di rendere fruibile la visualizzazione del thread a qualsiasi persona che navighi su internet che cerchi informazioni riguardo all argomento. I moderatori non possono star dietro ai comodi di quei 4 o 5 gatti che hanno voglia di chiacchierare, fare ot e litigare. Loro devono garantire garantire l ordine nel thread. E dopo numerosi richiami e "minacce" continuiamo a fare ot e casin*o , io fossi in loro mi sentirei preso in giro e affranto da dover continuare sempre così. Purtroppo in un gruppo ci devono essere delle regole che devono essere rispettate rigidamente se no non c'è convivenza civile e il thread si trasforma in una cagnara. D altro canto è quasi fisiologico, naturale e giusto poter chiacchierare, scherzare un pochino ed essere liberi di fare ot quindi proporrei ai moderatori (@LordNight) di dividere il thread in due:
-uno completamente di informazione in cui si mettono solo notizie tecniche,rumor,offerte degli shop, test e bemchmark che troviamo noi sul web (senza dove sempre andar a spulciare le notizie nel mare del thread )
-un altro in cui possiamo discutere più liberamente facendo magari anche un pochino di ot, sulle notizie, le offerte,le prestazioni,....
Perché intanto è un circolo vizioso: continueremo sempre a incasinare il thread, far intervenire i moderatori e ritornare daccapo.
Invece così tutti sono più contenti.
Molto probabilmente è un idea stupida ma io la propongo