UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo verso fine mese ci sia più disponibilità con abbassamento dei prezzi..sennò si porta al mare la scimmia :asd: mi stupisco che amazon abbia solo la strix 1070 per il resto solo flanders

Sono sempre arrivati dopo come disponibilità, anche con GTX 970-980. I primi prezzi di queste ultime erano da rapina su Amazon. ora una 970 g1 sta a 309 euro, le FE a 499 e la Strix a 549 euro, insomma in linea col mercato in ogni segmento.
Sarà da vedere l'andamento di GTX 980 ti, potrebbe a breve costare meno di 400 euro, custom, il che le renderebbe interessanti per alcuni (ora stanno a 430 come primo prezzo).

speriamo verso fine mese ci sia più disponibilità con abbassamento dei prezzi..sennò si porta al mare la scimmia :asd: mi stupisco che amazon abbia solo la strix 1070 per il resto solo flanders

ma si, fino ad ora abbiamo assistito ad un lancio per lo più su carta, con disponibilità effettive prossime allo zero ovunque e prezzi alti

scusate la 480 quando dovrebbe uscire?
avevo scritto una e mail al sito db gamer chiedendo quanti pezzi della 1070 gigabyte avessero loro mi hanno risposto cosi:
buongiorno il prodotto da lei indicato è disponibile spedizione entro 5/6 giorni dalla ricezione del pagamento saluti

Ultima modifica:
Ma anche fosse 8+6 è comunque scaffalissimo :utonto:

Ma non capisco....
Queste schede salgono poco....
Quindi un connettore o 2 cambia poco per adesso....
Dimmi la differenza di una che sta a 2088 e un'altra che magari sta a 2110 con 2 pin??

- - - Updated - - -

Ci sono recensioni in giro di questa schedozza?
Io ormai sono stato rapito dalla FTW

E stata recensita la FTW.....
Io oc sta sui 86 gradi....
Ecco diciamo una recensione e della sorella phoenix che sono simili
Palit GeForce GTX 1080 GameRock Premium Edition + G-Panel review - Introduction

Ma se vi trovate in un pub non è meglio ? così magari vi tirate pure due sedie.

Per Starcy è un avvertimento con infrazione, per Solid visto che sei recidivo, alla prossima scatta il ban.

giusto. però poi sto bann che comporta, perdita di punti. e che è, eheheh, uno si registra di nuovo. il bann avrebbe senso se uno è escluso a vita-

- - - Updated - - -

giusto. però poi sto bann che comporta, perdita di punti. e che è, eheheh, uno si registra di nuovo. il bann avrebbe senso se uno è escluso a vita-
... sempre che abbia senso.

Ma non capisco....
Dimmi la differenza di una che sta a 2088 e un'altra che magari sta a 2110 con 2 pin??

Mi sa che hai frainteso il senso del mio discorso tant'è che se le differenze fossero minime come tu supponi il mio punto di vista ( scaffale ) sarebbe ancor più avvalorato.

Ma non capisco....

- - - Updated - - -

E stata recensita la FTW.....
Io oc sta sui 86 gradi....
Ecco diciamo una recensione e della sorella phoenix che sono simili
Palit GeForce GTX 1080 GameRock Premium Edition + G-Panel review - Introduction

frangy voglio sapre dove hai trovato la recensione della FTW che fà 86C in oc...non è vero arriva un massimo di 77C su tutte le review viste...se la trovi posta

Questo dimostra che anche se nvidia avesse messo le 1070 a 700€ e le 1080 a 1000€ sarebbero andare a ruba lo stesso, una massa di pecoroni non c'è niente da fare...

ps: sto parlando delle founders edition

pss: e parla uno che ha una voglia matta di aver per le mani una 1070, ma cerco di non piegarmi (in tutti i sensi :lol:) a mamma nvidia così facilmente
io per evitare di cedere allo zio jen ho comprato il fiio x1 così ho qualcosa di nuovo per la scimmia e sono costretto a racimolare il centone speso :asd:

- - - Updated - - -

azz mi spiace per solid e starcy. Ma sono bannati a vita oppure ritorneranno ?
e poi chi mi aiuta nell'officina con @Gameshard ??

Comunque di titoli che mettono in crisi le attuali gpu non vedo all orizzonte, almeno in 2k.
Alla fine potete tranquillamente aspettare settembre senza perdervi nulla.

ragazzi pero' ricordatevi che il forum e' fatto dagli utennti non da voi...vorrei rammentarvi che non sempre nella vita capita di fare sempre i perbenistim ed i ben pensanti...alla lunga cosi' allontanate le persona dal forum se va bene a voi ok...detto da uno che ha un ban permanente per una stronzata..ora se vuole si accomodi col ban pure per me se vi fa godere cosi' tanto...saluti.
Capisco che può sembrare fastidioso, ma prova a metterti un po' nei panni dei moderatori. Loro hanno un compito/lavoro: quello di rendere fruibile la visualizzazione del thread a qualsiasi persona che navighi su internet che cerchi informazioni riguardo all argomento. I moderatori non possono star dietro ai comodi di quei 4 o 5 gatti che hanno voglia di chiacchierare, fare ot e litigare. Loro devono garantire garantire l ordine nel thread. E dopo numerosi richiami e "minacce" continuiamo a fare ot e casin*o , io fossi in loro mi sentirei preso in giro e affranto da dover continuare sempre così. Purtroppo in un gruppo ci devono essere delle regole che devono essere rispettate rigidamente se no non c'è convivenza civile e il thread si trasforma in una cagnara. D altro canto è quasi fisiologico, naturale e giusto poter chiacchierare, scherzare un pochino ed essere liberi di fare ot quindi proporrei ai moderatori (@LordNight) di dividere il thread in due:
-uno completamente di informazione in cui si mettono solo notizie tecniche,rumor,offerte degli shop, test e bemchmark che troviamo noi sul web (senza dove sempre andar a spulciare le notizie nel mare del thread )
-un altro in cui possiamo discutere più liberamente facendo magari anche un pochino di ot, sulle notizie, le offerte,le prestazioni,....
Perché intanto è un circolo vizioso: continueremo sempre a incasinare il thread, far intervenire i moderatori e ritornare daccapo.
Invece così tutti sono più contenti.
Molto probabilmente è un idea stupida ma io la propongo

Ultima modifica:
io per evitare di cedere allo zio jen ho comprato il fiio x1 così ho qualcosa di nuovo per la scimmia e sono costretto a racimolare il centone speso :asd:

- - - Updated - - -

azz mi spiace per solid e starcy. Ma sono bannati a vita oppure ritorneranno ?
e poi chi mi aiuta nell'officina con @Gameshard ??
tornano, tranquillo, se era un ban a vita sarebbe stato scritto sotto il nick. :)
E comunque, tempo fa io ho visto anche un utente, sempre in mezzo alle polemiche, che ha avuto un permaban e sotto il suo nick c'era la scritta "bannato a vita", ma poi è magicamente risorto e il suo nick dopo una decina di giorni già riportava la dicitura "utente attivo"...

...mah, misteri del forum... :grat:

Ecco una delle prime recensioni fatte
EVGA GeForce GTX 1080 FTW Gaming ACX 3.0 Review

- - - Updated - - -

Eccola una delle prime recensioni

EVGA GeForce GTX 1080 FTW Gaming ACX 3.0 Review

Questa sta a 86...
L'altra postata sopra sta a 56 impossibile

Comunque le evga non hanno mai brillato per dissipazione...solo in potenza quello si

Per fortuna posso comprare solo a fine estate, almeno mi sono messo l'anima in pace e non sono nervoso.. @DadeAngel ,Riesci a vedere che fps fa se metti a risoluzione massima? https://www.youtube.com/watch?v=VJVXfuq1w0g
A me si freeza tutto e la ventola del portatile parte a manetta come se stesse decollando.. :look:

Allora appena visto il video riesco a intravedere il grafico molto minuscolo.
Sta da 50 a 60 FPS circa, come temperatura intorno a 71 gradi con velocità ventola a 81.
Col V-Sync azionato, mi stava per venire un colpo :lol: difatti ho pensato solo 60 FPS con una gtx 1080???? :look:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro