UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque di titoli che mettono in crisi le attuali gpu non vedo all orizzonte, almeno in 2k.
Alla fine potete tranquillamente aspettare settembre senza perdervi nulla.

si però tu non consideri questa:
4688015313abdb9c1e48993122d6e023.jpg

Ecco una delle prime recensioni fatte
EVGA GeForce GTX 1080 FTW Gaming ACX 3.0 Review

- - - Updated - - -

Eccola una delle prime recensioni

EVGA GeForce GTX 1080 FTW Gaming ACX 3.0 Review

Questa sta a 86...
L'altra postata sopra sta a 56 impossibile

Comunque le evga non hanno mai brillato per dissipazione...solo in potenza quello si

La prima è stata presa in una stanza con 25 di temp ambiente e segna 71° quindi in linea.
Altre non ne vedo a 86...ma son da Cell.

tornano, tranquillo, se era un ban a vita sarebbe stato scritto sotto il nick. :)
E comunque, tempo fa io ho visto anche un utente, sempre in mezzo alle polemiche, che ha avuto un permaban e sotto il suo nick c'era la scritta "bannato a vita", ma poi è magicamente risorto e il suo nick dopo una decina di giorni già riportava la dicitura "utente attivo"...

...mah, misteri del forum... :grat:

Grazie mille :). Boh strano, forse aveva convinto la giuria nella sezione ticket :lol:.

Credo che per fine luglio ste benedette 1070 saranno disponibili in massa e scenderanno ad un prezzo più accessibile. Credo e spero perchè ne voglio unaaaaa!

io mi sono pentito di aver venduto la mia gtx970..che bostava in game1621mhz ..giocando in 1080p anddava una bomba,solo che non sopportavo che saturava la memoria maxando le texure.
ma 550euro per una gtx1070 nn li spendero' mai..a costo attendere molto.
il prezzo giusto è sui 450euro per le custom a max499 per top strix msi..
a questo punto aspetto la 480 che se è vero quel che dicono è potente in overlock e raggiunge prestazioni non distanti di una gtx1070, ma costerà sulle 300euro.

mi sa che ha frainteso i grafici, quell'86 di cui parlava sono gli FPS in GTA V e non la temperatura in overclock

Si, a volte capita con tutti quei numeri :)
A sto giro l evga ha fatto un buon dissi migliorando l acx..soprattutto pare silenzioso
E in ogni caso lo si può smontare senza perdere garanzia

Grazie mille :). Boh strano, forse aveva convinto la giuria nella sezione ticket :lol:.

Credo che per fine luglio ste benedette 1070 saranno disponibili in massa e scenderanno ad un prezzo più accessibile. Credo e spero perchè ne voglio unaaaaa!
I misteri sono misteri... che ne possiamo sapere noi, a noi non è concesso... :grat:

Dai che le Pascal scenderanno, però per me si comincerà a ragionare sui prezzi a settembre inoltrato, purtroppo...
Speriamo che nel frattempo la tua gtx 560 ti non esploda, occata a manetta come la tieni. :lol:

Ultima modifica:
io per evitare di cedere allo zio jen ho comprato il fiio x1 così ho qualcosa di nuovo per la scimmia e sono costretto a racimolare il centone speso :asd:

- - - Updated - - -

azz mi spiace per solid e starcy. Ma sono bannati a vita oppure ritorneranno ?
e poi chi mi aiuta nell'officina con @Gameshard ??

Solo qualche giorno di pausa...

A sto giro l evga ha fatto un buon dissi migliorando l acx..soprattutto pare silenzioso

ma ci mancherebbe altro :)
già, a me piace veramente moltissimo il dissy della FTW

Certo che Nvidia a sto giro ce la sta mettendo tutta per mettere alla prova i suoi polli: tra le FE, i prezzi alti, la poca disponibilità e tutti i problemi di Pascal stanno facendo selezione e vedono quali sono i clienti più affezionati:lol:

tutto è possibile ormai, non mi stupirei più di niente :asd:

ma ci mancherebbe altro :)
già, a me piace veramente moltissimo il dissy della FTW

Errorissimo mio................. Scusate tanto :bevuta::inchino:

io per evitare di cedere allo zio jen ho comprato il fiio x1 così ho qualcosa di nuovo per la scimmia e sono costretto a racimolare il centone speso :asd:

- - - Updated - - -

azz mi spiace per solid e starcy. Ma sono bannati a vita oppure ritorneranno ?
e poi chi mi aiuta nell'officina con @Gameshard ??
Io ho preso un HTC vive così evito di pensare a pascal

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro