UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
siamo sicuri? mi preoccupa un pò questo che scrivono:

Il buono non sarà cumulabile con altre offerte e sarà valido fino alle 23:59 del 31 luglio 2016.

non è che il prezzo di 709€ anzichè dei 971€ barrati lo considerano come offerta?

Come dicevo non te lo danno per quella scheda perchè non è venduta direttamente da e-price ma per tutti i prodotti venduti da e-price ti rimborsano l'iva sottoforma di buono spendibile mi pare l'ultima settimana di luglio su un ordine di almeno 250 euro.
E no, un prezzo barrato non è considerato un' offerta che inficia la promozione se no su e-price non esisterebbero prodotti rientranti nella suddetta :lol:.
Resta il fatto che quel prezzo è lo stesso di prokoo visto che include le spedizioni

Oppure una cosa ancora più completa e f*iga sarebbe fare la media dei dati (temperature,livell rumore,...)ricavati dalle recensioni dei vari siti (una cosa alla metacritic) . Così i dati che si ottengono alla fine sono ancora più affidabili e accurati. Se fai una roba così con tutte le schede ti sposo!!!

Ultima modifica:

Il buono non sarà cumulabile con altre offerte e sarà valido fino alle 23:59 del 31 luglio 2016.

non è che il prezzo di 709€ anzichè dei 971€ barrati lo considerano come offerta?

Ma devi prendere come riferimento no selling price ma eprice.......i prezzi sono diversi
a66de3694c3c047653a2f5dad0a30fb5.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Il "non sarà" è per il prossimo acquisto che farai con il 22% di buono che ti fanno ora

si ok ma il rimborso è sottoforma di buono, non te li rimborsano.. cosi è diverso, se rimborsavano valeva la pena anche prendere quella da 800€

Ovvio se no gli svuotano il negozio ;)
E guarda caso le uniche custom disponibili non sono vendute da e-price-> coincidence? i think not.

Ti sbagli...basta cliccare su altre offerte e trovi anche le custom di Eprice

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro