UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo verso fine mese ci sia più disponibilità con abbassamento dei prezzi..sennò si porta al mare la scimmia :asd: mi stupisco che amazon abbia solo la strix 1070 per il resto solo flanders

La poca disponibilità di 1070 e la maggiore richiesta (rispetto a 1080) è il motivo per cui ancora i prezzi sono pompati di un 50-70 euro, sono curioso di vedere cosa accadrà con l'uscita di Rx480, scommetto che 1070 diventerà subito più competitiva a livello economico.
La 1070 G1 a livello estetico può non piacere, ma come scheda con PCB custom, buon dissipatore, direi che ci siamo, a livello di prezzo non mi stupirei di vederla a fine mese sui 450 euro, se già qualcuno la mette a 480..

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo verso fine mese ci sia più disponibilità con abbassamento dei prezzi..sennò si porta al mare la scimmia :asd: mi stupisco che amazon abbia solo la strix 1070 per il resto solo flanders

Amazon ha solo la pagina della 1070 strix, ma non è disponibile ancora ......

- - - Updated - - -

La poca disponibilità di 1070 e la maggiore richiesta (rispetto a 1080) è il motivo per cui ancora i prezzi sono pompati di un 50-70 euro, sono curioso di vedere cosa accadrà con l'uscita di Rx480, scommetto che 1070 diventerà subito più competitiva a livello economico.
La 1070 a livello estetico può non piacere, ma come scheda con PCB custom, buon dissipatore, direi che ci siamo, a livello di prezzo non mi stupirei di vederla a fine mese sui 450 euro, se già qualcuno la mette a 480..

Concordo, ma più avanti con Vega, alla fine sarà quella che farà abbassare prezzi credo dai rumor, la 480 è sotto alla 1070, dubito nvidia abbassi prezzo per una scheda che non è della stessa fascia IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro