UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo di si, anche se i prezzi?? boh..
se 1080 a questi prezzi non oso immaginare le TI....

Guarda, potrei fare click su ekey per la 1070 msi gaming e togliermi questo peso di dosso senza metterci manco 1 euro di tasca, ma la scimmia mi dice vai di 1080 strix:asd:

Io fossi in te, visto che probabilmente a novembre ti farai il chippone, prenderei la 1070

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

credo di si, anche se i prezzi?? boh..
se 1080 a questi prezzi non oso immaginare le TI....

Guarda, potrei fare click su ekey per la 1070 msi gaming e togliermi questo peso di dosso senza metterci manco 1 euro di tasca, ma la scimmia mi dice vai di 1080 strix:asd:
Dai magari quando uscirà la 1080ti la situazione sarà diversa: dovrebbero essere uscite le Vega e quindi dovrebbe esserci concorrenza e quindi prezzi più contenuti

Dai magari quando uscirà la 1080ti la situazione sarà diversa: dovrebbero essere uscite le Vega e quindi dovrebbe esserci concorrenza e quindi prezzi più contenuti

Ma io non mi farei false illusioni. Vega andrà a competere con 1080. La Ti sarà a farsi concorrenza da sola e lanciata a prezzi folli. E si parla di 2017 non di novembre.

Secondo me verso Febbraio lo faranno uscire, magari a Dicembre uscirà invece la titan.
Vega 10 a Ottobre sarebbe una manna per le nostre tasche.

Quindi invertono la nomenclatura di polaris (in polaris il p10 era il più grande e il p11 il più piccolo)?
si è cosi. almeno dai rumor

comunque ad oggi abbiamo solo un bench sintetico su firestryke e 1080 è ben lontana dalla 480, quindi credo che 1080 non temerà il confronto con questa vega:asd:

il bello che il primo shop che metterà in vendita qualsiasi scheda 1070/1080 ad un prezzo onesto ci sarà qualcuno che lo posterà subito sul forum in modo tale che il povero fesso che lo legge dopo il lavoro la piglia nel cxxxlo perche qui siamo talmente inscimmiati che fa sold out in 5 minuti :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro