UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
??
Al massimo se la sterlina si svaluta,costerà di più agli inglesi comprarle..ma non cambia nulla a noi..

- - - Updated - - -

Senza contare il costo delle dogane in caso uscisse dalla ue

Ma d'altro canto se l Inghilterra uscisse dall' Ue sarebbe molto difficile per un persona che non abita in Inghilterra comprare in un negozio inglese.

Comunque se vincesse la brexit l'inghilterra uscirebbe dall'unione europea nel 2019, non subito. Comunque avete ragione nel dire che il prezzo dovrebbe rimanere circa lo stesso in tutto il mondo (e quindi aumenterebbero probabilmente il costo in sterline), detto questo chiudo l'OT, era semplice curiosità

...e quindi?è proprio quello che voglio dire
Sinceramente non capisco dove sia il malinteso
Le cose succedono in quest'ordine:
-Inglese mette in vendita su un sito la 1080 a 800 sterline
-l'Inghilterra esce dall'ue
-la sterlina scende
-800 euro>800 sterline
Capirai facilmente anche tu che al produttore non frega nulla della valuta locale..
Se l'oggetto A viene venduto a 200 DOLLARI,serviranno (per esempio) 300 EURO per comprare lo stesso prodotto e 400 STERLINE per comprare lo stesso prodotto.
In ogni caso il produttore dell'oggetto A avrà in tasca 200 dollari.

- - - Updated - - -

(tenendo i rapporti tra le monete uguali all'esempio precedente)
Secondo il tuo ragionamento invece l'oggetto A costa 200 DOLLARI,viene venduto a 300 EURO e a 300 STERLINE.
In questo modo il produttore non avrà guadagnato gli stessi soldi dallo stesso prodotto

Capirai facilmente anche tu che al produttore non frega nulla della valuta locale..
Se l'oggetto A viene venduto a 200 DOLLARI,serviranno (per esempio) 300 EURO per comprare lo stesso prodotto e 400 STERLINE per comprare lo stesso prodotto.
In ogni caso il produttore dell'oggetto A avrà in tasca 200 dollari.

- - - Updated - - -

(tenendo i rapporti tra le monete uguali all'esempio precedente)
Secondo il tuo ragionamento invece l'oggetto A costa 200 DOLLARI,viene venduto a 300 EURO e a 300 STERLINE.
In questo modo il produttore non avrà guadagnato gli stessi soldi dallo stesso prodotto

I nostri ragionamenti sono entrambi corretti, ma non riusciamo ad appararci ahahaha

Ti ripeto, nel mio scenario immaginario il produttore ha già venduto la vga, ed un negoziante inglese l'ha messa sul proprio sito ad un certo prezzo in sterline

POI l'Inghilterra esce dall'UE

Quel prezzo in sterline sarà uguale ed identico, ma sarà inferiore per valore data la svalutazione della moneta

Quindi solo le schede che erano già in vendita prima del passaggio saranno vantaggiose per noi

Il ragionamento che ho fatto secondo me risulta più semplice da comprendere se non si considerano le vga ma qualcosa che è già in vendita su ebay e che proviene dal regno unito. È ovvio che se non alzano il prezzo in sterline a noi converrà comprare quei determinati prodotti

Quando un prodotto viene importato non viene lasciato in magazzino..è spreco di tempo e denaro,bisogna venderlo il più in fretta possibile.
Senza contare che se hai un prodotto importato prima della svalutazione e uno dopo la svalutazione li devi vendere alla stessa cifra.
E comunque stiamo facendo semplici dei discorsi che non lo sono...vi consiglio solo di non sperare in queste occasioni,perchè tanto non si avvereranno :)

I nostri ragionamenti sono entrambi corretti, ma non riusciamo ad appararci ahahaha

Ti ripeto, nel mio scenario immaginario il produttore ha già venduto la vga, ed un negoziante inglese l'ha messa sul proprio sito ad un certo prezzo in sterline

POI l'Inghilterra esce dall'UE

Quel prezzo in sterline sarà uguale ed identico, ma sarà inferiore per valore data la svalutazione della moneta

Quindi solo le schede che erano già in vendita prima del passaggio saranno vantaggiose per noi

Il ragionamento che ho fatto secondo me risulta più semplice da comprendere se non si considerano le vga ma qualcosa che è già in vendita su ebay e che proviene dal regno unito. È ovvio che se non alzano il prezzo in sterline a noi converrà comprare quei determinati prodotti

no non e' cosi' direi...
anche se questo non succedera' in nessun caso...(guarda te dove vi porta la testa x l'acquisto di una scheda video) ma va be'...se ci fosse il brexit x come la vedi tu e ci fosse una svalutazione della sterla in ogni caso tutto quello che sarebbe importato in caso di forte svalutazione aumenterebbe di prezzo a dismisura non sarebbe piu' conveniente per nessuno comprare li nemmeno x gli esteri..oltre ai vari oneri doganali..cmq ti ripeto quello che tu auspichi non succedera' in ogni caso.

Per ora questo è un paese democratico.....io non sono fanboy di niente,ma per il servizio offerto ad oggi, preferisco spendere i miei soldi in quello shop....tu caro SolidSnake compra dove meglio credi e stai sereno.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Spero tu non debba mai fare RMA, poi riparliamo del gran servizio offerto da e-price..

Forse è meglio che rimaniamo sul concreto e non pensiamo alla sterlina(visto che è sempre stata più alta dell?€) manco gli Inglesi sanno come andra a finire.

Spero tu non debba mai fare RMA, poi riparliamo del gran servizio offerto da e-price..

Hai letto qualche post indietro??.....
Badream ha avuto problemi con la sua vga dopo un anno.........Eprice gli ha rimborsato l'intera cifra, non mi sembra male come assistenza no??

Hai letto qualche post indietro??.....
Badream ha avuto problemi con la sua vga dopo un anno.........Eprice gli ha rimborsato l'intera cifra, non mi sembra male come assistenza no??

ho avuto a che fare un paio di volte con eprice con rma, ti posso dire che in entrambi i casi sono stati impeccabili :)

per il momento l'unico shop online che mi ha dato un SACCO di grane per un rma è stato BPM, tira e molla per settimane fino a che ho dovuto minacciare di rivolgermi ad un legale per avere indietro il prodotto funzionante

ho avuto a che fare un paio di volte con eprice con rma, ti posso dire che in entrambi i casi sono stati impeccabili :)

per il momento l'unico shop online che mi ha dato un SACCO di grane per un rma è stato BPM, tira e molla per settimane fino a che ho dovuto minacciare di rivolgermi ad un legale per avere indietro il prodotto funzionante

Grazie DooM per la solidarietà
Ripeto io spendo 40-50€ in più tranquillamente.....li vale tutti

Passi al 3° posto e io al 2°

Con i miei 39 anni pensavo di essere io il matusalemme del gruppo......invece santri passi 1º in classifica

Adesso pioverà qualche mod me lo sento..

Chiudo

comunque vince @Gameshard a mani basse:asd:

Il vecchio è pur sempre il vecchio:asd: il pelo del vecchio lupastro comincia a diventar grigio (o forse lo è già:D)
Scalate tutti di un posto prego e lasciate libero il trono ...ehm... la sedia a dondolo... :oldfap:

ha ragione il vecchio (si fa per dire, perchè ha solo 26 anni) @SolidSnake1989
...che potrebbe benissimo essere mio figlio, anche se il mio primo figlio ha solo 18 anni (ne ho tre), perchè arrivato tardi, soltanto dopo che mi ero divertito abbastanza da "single"... :asd:

Attenti però che anche col pelo grigio me la cavo ancora bene (in game...e non solo) ahahahah :lol:

Date un'occhiata al mio avatar, pensate a mio fratello Geralt, e capirete cosa possono ancora fare i "vecchietti"... :chupachup

Se volessi non potrei comunque allontanarmi, dai PC, anch'io ho la scusa che devo pensare a tenere in forma anche quelli dei miei figli, ahahahah, però un giretto (e pure due...) lo faccio volentieri :asd:

Mi scuso per l'OT, ma siete voi che mi avete provocato eheh, per rendere almeno un po' utile questo post vi linko la 1080 Zotac Amp extreme venduta da Prokoo:

Scheda Video Zotac GTX 1080 AMP! Extreme 8GB DDR5X HDMI DVI 3x DP - PROKOO

Anche da loro è indisponibile, come da Qmxtech, ma volevo mettere in evidenza che da Prokoo costa 100€ in più, a riprova che dovrebbe essere una buona Vga e che il prezzo di Qmaxtech, se confermato quando saranno disponibili, è un ottimo prezzo rispetto alle altre custom (719€)

Grazie DooM per la solidarietà
Ripeto io spendo 40-50€, li vale tutti

io onestamente dipende da quello che devo comprare, se si tratta di materiale particolarmente costoso che mi deve durare un pò compro solamente dagli shop che secondo me sono i più affidabili in assoluto, ovvero amazon ed eprice (anche se ci devo spendere qualcosina in più), oppure direttamente in svizzera visto che sono a due passi dal confine e ci sono alcuni ottimi negozi fisici :)
se poi devo prendere cose di poco conto (oppure prodotti per i quali posso sfruttare la garanzia diretta, tipo ad esempio una cpu Intel ecc) allora uno shop vale l'altro, ovviamente che sia tra quelli considerati mediamente affidabili per lo meno per quello che riguarda la reale disponibilità / rapidità nella spedizione

Scalate tutti di un posto prego e lasciate libero il trono ...ehm... la sedia a dondolo... :oldfap:

...che potrebbe benissimo essere mio figlio, anche se il mio primo figlio ha solo 18 anni (ne ho tre), perchè arrivato tardi, soltanto dopo che mi ero divertito abbastanza da "single"... :asd:

Attenti però che anche col pelo grigio me la cavo ancora bene (in game...e non solo) ahahahah :lol:

Date un'occhiata al mio avatar, pensate a mio fratello Geralt, e capirete cosa possono ancora fare i "vecchietti"... :chupachup

Se volessi non potrei comunque allontanarmi, dai PC, anch'io ho la scusa che devo pensare a tenere in forma anche quelli dei miei figli, ahahahah, però un giretto (e pure due...) lo faccio volentieri :asd:

Mi scuso per l'OT, ma siete voi che mi avete provocato eheh, per rendere almeno un po' utile questo post vi linko la 1080 Zotac Amp extreme venduta da Prokoo:

Anche da loro è indisponibile, come da Qmxtech, ma volevo mettere in evidenza che da Prokoo costa 100€ in più, a riprova che dovrebbe essere una buona Vga e che il prezzo di Qmaxtech, se confermato quando saranno disponibili, è un ottimo prezzo rispetto alle altre custom (719€)

The new King.......dei vecchi

Attenti però che anche col pelo grigio me la cavo ancora bene (in game...e non solo) ahahahah

È aumentata di 100 euro pure da qmaxtech

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro