UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel prezzo è ottimo.. una jetstream sta sotto i 700 a questo punto..

Frik77 non aveva tutti i torti, tanto sono ottime ugualmente
Peccato che la gamerock non mi piaccia prorprio

Purtroppo su eprice siamo a 820€
fb44883fcce80d4cb871956ba9579b3a.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Basta non comprare da eprice.. ci sono alternative valide come si evince

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi sembra che nei famosi shop da te menzionati, siano in catalogo ma NON DISPONIBILI........eprice è più celere e rispetto ad altri permette di pagare dopo il ritiro dell'ordine......per me i 50-60€ in più li vale tutti.
Se tu la pensi diversamente e ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe, acquista da altri come Prooko per esempio, ma ad oggi sul loro sito trovi questa dicitura "prodotto non disponibile"
3991aa9464ad0f17dbc5ecaf15b15a30.jpg

e23341592bc8c881cfcfe5b9d5ae66e7.jpg

Ultima modifica:
Gamerock troppo tamarra. Per la questione Palit invece so che precedentemente non era tanto gettonata e faceva tante cagate ma ora come ora, da qualche anno a questa parte, si sono messi prepotentemente in carreggiata con dissipatori efficaci e silenziosi. Ho avuto per diverso tempo una JeatStream 770 ed oltre ad essere bellissima esteticamente era silenziosa e non scaldava tanto.

Gamerock troppo tamarra. Per la questione Palit invece so che precedentemente non era tanto gettonata e faceva tante cagate ma ora come ora, da qualche anno a questa parte, si sono messi prepotentemente in carreggiata con dissipatori efficaci e silenziosi. Ho avuto per diverso tempo una JeatStream 770 ed oltre ad essere bellissima esteticamente era silenziosa e non scaldava tanto.

La gamerock a me non piace proprio come estetica

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma chi dice che uno è migliore dell'altro?

Boh sembra quasi che tu sia un fanboy di eprice.. assurdo.. ora non solo dei componenti hw ma anche degli shop dobbiamo essere fanboy..

Ma secondo te io regalo 50-60 euro a shop x? Se da shop Y lo trovo a meno con le stesse garanzie?

Ma anche no..

Di eprice ne posso solo parlar bene, visto che ai tempi mi cambiò la gtx 970 per lo scandalo vram gate, rimborsandomi l'intera somma versata in precedenza..

Ma questa manovra è stata condivisa anche da altri shop come nexth ad esempio.. e lo store evga..

Mentre il tanto osannato amazon si era limitato a fare uno sconto del -15%, ma di cambiare le vga non ne ha mai voluto sentire..

Per dirla tutta eh

Quindi...

Si ma chi dice che uno è migliore dell'altro?

Boh sembra quasi che tu sia un fanboy di eprice.. assurdo.. ora non solo dei componenti hw ma anche degli shop dobbiamo essere fanboy..

Ma secondo te io regalo 50-60 euro a shop x? Se da shop Y lo trovo a meno con le stesse garanzie?

Ma anche no..

Di eprice ne posso solo parlar bene, visto che ai tempi mi cambiò la gtx 970 per lo scandalo vram gate, rimborsandomi l'intera somma versata in precedenza..

Ma questa manovra è stata condivisa anche da altri shop come nexth ad esempio.. e lo store evga..

Mentre il tanto osannato amazon si era limitato a fare uno sconto del -15%, ma di cambiare le vga non ne ha mai voluto sentire..

Per dirla tutta eh

Quindi...

Per ora questo è un paese democratico.....io non sono fanboy di niente,ma per il servizio offerto ad oggi, preferisco spendere i miei soldi in quello shop....tu caro SolidSnake compra dove meglio credi e stai sereno.

Per ora questo è un paese democratico.....io non sono fanboy di niente,ma per il servizio offerto ad oggi, preferisco spendere i miei soldi in quello shop....tu caro SolidSnake compra dove meglio credi e stai sereno.

Guarda che sei tu che imponi e fai valere le tue decisioni come uniche e universali, senza pensare (e lo ripeto) che qui dentro siamo in un forum e non per forza le tue ''mosse'' possono andare bene ad altre persone..
io dico la mia a riguardo e copntinuo a pensarla cosi, tu no (e nessuno ti dice nulla) ma ogni volta sembra che te la prendi e quoti, mi chiedo se veramente tu abbia 39 anni..
no davvero non scherzo, hai comportamenti infantili spesso e volentieri... non è la prima volta

Sti screeshot lunghi quanto una pagina di forum magari metteteli sotto spoiler.. Sono infiniti da leggere, senza considerare che li quotate pure..

Quel prezzo è ottimo.. una jetstream sta sotto i 700 a questo punto..

Frik77 non aveva tutti i torti, tanto sono ottime ugualmente
Peccato che la gamerock non mi piaccia prorprio

grazie per avermene reso atto..:ok: posso dirti caro che a 39 anni qualche pezzo di hw l'ho cambiato...(se mia moglie fosse a conoscenza di quanti soldi ho buttato realmente chiederebbe il divorzio):asd: cmq la palit e' migliotata molto nella serie 900 xche' prima non brillava..in ogni caso ho visto a 719 la game rock su eprice ame non dispiace cmq preferirei la strix se devo essere sincero

grazie per avermene reso atto..:ok: posso dirti caro che a 39 anni qualche pezzo di hw l'ho cambiato...(se mia moglie fosse a conoscenza di quanti soldi ho buttato realmente chiederebbe il divorzio):asd: cmq la palit e' migliotata molto nella serie 900 xche' prima non brillava..in ogni caso ho visto a 719 la game rock su eprice ame non dispiace cmq preferirei la strix se devo essere sincero

se piazzano una jetstream a 700 euro e la strix a 780 cosa prenderesti?

franz fai il bravo e non s*******rmi il magico 77:birra:

- - - Updated - - -

la jet direi 80 euro non sono pochi

- - - Updated - - -

cmq aspetta fidati di un pirla vai al mare che sei sardo *****!!!:asd: se aspetti meta' agosto dove gli eshop lavorano cmq e non vendono una cippa il prezzo scende

Guarda che sei tu che imponi e fai valere le tue decisioni come uniche e universali, senza pensare (e lo ripeto) che qui dentro siamo in un forum e non per forza le tue ''mosse'' possono andare bene ad altre persone..
io dico la mia a riguardo e copntinuo a pensarla cosi, tu no (e nessuno ti dice nulla) ma ogni volta sembra che te la prendi e quoti, mi chiedo se veramente tu abbia 39 anni..
no davvero non scherzo, hai comportamenti infantili spesso e volentieri... non è la prima volta

Io non voglio imporre nulla, hai capito?
Gli utenti possono acquistare dove ritengono più opportuno e conveniente.
Fino a prova contraria, sei tu che da una settimana a questa parte mi dai addosso per la mia scelta di acquistare in quel negozio.
Sui comportamenti non devo certo prendere lezioni di vita da te, la morale non me la fai....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro