UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il bello che il primo shop che metterà in vendita qualsiasi scheda 1070/1080 ad un prezzo onesto ci sarà qualcuno che lo posterà subito sul forum in modo tale che il povero fesso che lo legge dopo il lavoro la piglia nel cxxxlo perche qui siamo talmente inscimmiati che fa sold out in 5 minuti :vv:
Poi non pensare che ci siamo solo noi in Italia,... pensa a tutte le altre persone e a tutti gli altri forum...altro che 5 min, 2 secondi!!!!

ok dai ho capito mi prendo 15gg di ferie e li passo 24/24 a monitorare tutti gli e-shop d'europa e appena lo trovo non dico nnt a nessuno :evil:

Poi non pensare che ci siamo solo noi in Italia,... pensa a tutte le altre persone e a tutti gli altri forum...altro che 5 min, 2 secondi!!!!
E' facile fare Sold out se hai due schede in croce.. Aspetta che finiscano gli inscimmiati folli e i magazzini si riempiano con l'effettivo lancio delle schede.. Come ti ho già detto, vuoi per le basse rese del chip, vuoi per la strategia di Nvidia con le FE, quello di fine Maggio è stato un paper launch in parole povere.

Secondo me delle 1080/1070 ad un prezzo conveniente si potrebbero trovare sugli shop inglesi in caso di vincita della brexit vista la possibile svalutazione della sterlina

Secondo me delle 1080/1070 ad un prezzo conveniente si potrebbero trovare sugli shop inglesi in caso di vincita della brexit vista la possibile svalutazione della sterlina
Ma d'altro canto se l Inghilterra uscisse dall' Ue sarebbe molto difficile per un persona che non abita in Inghilterra comprare in un negozio inglese.

??
Al massimo se la sterlina si svaluta,costerà di più agli inglesi comprarle..ma non cambia nulla a noi..

- - - Updated - - -

Senza contare il costo delle dogane in caso uscisse dalla ue

??
Al massimo se la sterlina si svaluta,costerà di più agli inglesi comprarle..ma non cambia nulla a noi..

- - - Updated - - -

Senza contare il costo delle dogane in caso uscisse dalla ue
Metti che un inglese metto sul suo shop una 1080 a 800 sterline
L'Inghilterra esce dall'unione europea e gli si svaluta la sterlina
800 euro sarebbero maggiori di 800 sterline
Quindi al posto di comprarla qui a 800 euro la compreremmo lì ad 800 sterline, risparmiando un 50-100 euro, poi dipende

Metti che un inglese metto sul suo shop una 1080 a 800 sterline
Quindi al posto di comprarla qui a 800 euro la compreremmo lì ad 800 sterline, risparmiando un 50-100 euro, poi dipende
Le schede vengono importate allo stesso valore di prima dell'uscita dall'euro..

- - - Updated - - -

Non è che nvidia le vende a meno perchè sono usciti dall'euro

- - - Updated - - -

Le schede vengono importate allo stesso valore di prima dell'uscita dall'euro..

- - - Updated - - -

Non è che nvidia le vende a meno perchè sono usciti dall'euro

- - - Updated - - -

Allora andiamo tutti a comprare le schede in albania,visto che la loro moneta vale meno della nostra? A me non sembra..
Io mi riferivo ad un scenario in cui all'acquisto l'Inghilterra è ancora in Europa...

Io mi riferivo ad un scenario in cui all'acquisto l'Inghilterra è ancora in Europa...
Ma se hai scritto "Metti che un inglese metto sul suo shop una 1080 a 800 sterline
Quindi al posto di comprarla qui a 800 euro la compreremmo lì ad 800 sterline, risparmiando un 50-100 euro, poi dipende"

Quanto si vede che state scimmiati. Addirittura siamo arrivati alla questione europea di Londra. State male :lol:

nuovi driver che dovrebbero risolvere il problema dello sfarfallio segnalato da @Starcy

NVIDIAZONE.IT | News | Il driver GeForce Hot Fix v. 368.51 elimina lo sfarfallio di alcuni monitor

NVIDIA ha rilasciato il driver GeForce Hot Fix v. 368.51, una release finalizzata a risolvere un problema legato allo sfarfallio del monitor, evidenziato in fase di lancio dei game, nel caso in cui le video card per desktop con GPU NVIDIA (e analogamente le sottosezioni grafiche dei notebook) vengano abbinate a display che lavorano con una frequenza di refresh elevata.

Ma se hai scritto "Metti che un inglese metto sul suo shop una 1080 a 800 sterline
Quindi al posto di comprarla qui a 800 euro la compreremmo lì ad 800 sterline, risparmiando un 50-100 euro, poi dipende"
...e quindi?è proprio quello che voglio dire
Sinceramente non capisco dove sia il malinteso
Le cose succedono in quest'ordine:
-Inglese mette in vendita su un sito la 1080 a 800 sterline
-l'Inghilterra esce dall'ue
-la sterlina scende
-800 euro>800 sterline

Non è così,in ogni caso non si può ancora sapere come andranno le cose visto che i negoziati ue/uk non sono ancora stati fatti (e non si sa ancora se escono dalla ue)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro