- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Quando esce?1070 RULEZ :rock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando esce?1070 RULEZ :rock:
Quando esce?
Madonna da malattia proprio... La mia stessa malattia xD. Non vedo l'ora di sapere tuttodaje ragaa 6 ore alla fine del countdown:)
Countdown Timer - Countdown to 27 mag 2016 13.00 in Reykjavik
hahahaha stamane mi sono svegliato con il pensiero:asd: proprio da malattia:lol: infine sono passioni e se si ha una passione come questa può solo piacere solo al 100% :)
- - - Updated - - -
io dico ma come fanno molte persone a fargli piacere le console?? infine che fanno accendono quella scatola che non ha senso e giocare e basta....invece noi pcisti parliamo di hardware, periferiche, overclock, video editing, origin, steam, steamvr e tanto altro...il mondo video ludico PC è solo spettacolo:D che noia essere un consolaro...
SCUSATE per il mio commento fuori OT ma dovevo dirla:asd:
scusami allora visto che li invidi così tanto perchè non passi alle console no?? se veramente li invidiavi già saresti stato un consolaro:asd: sai infondo che in futuro del mondo videoludico è il pc e non quelle scatolette con hardware antenatobeh tecnicamente i giochi sono fatti per giocare. I malati siamo noi che cerchiamo la perfezione non loro che si divertono giocando e basta. Anzi io li invidio :sisi:
scusami allora visto che li invidi così tanto perchè non passi alle console no?? se veramente li invidiavi già saresti stato un consolaro:asd: sai infondo che in futuro del mondo videoludico è il pc e non quelle scatolette con hardware antenato
Solid tu sei d'accordo con me??:asd: guarda tu sei più scimmiato di noi:lol:
scusami allora visto che li invidi così tanto perchè non passi alle console no?? se veramente li invidiavi già saresti stato un consolaro:asd: sai infondo che in futuro del mondo videoludico è il pc e non quelle scatolette con hardware antenato
Solid tu sei d'accordo con me??:asd: guarda tu sei più scimmiato di noi:lol: