UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono curioso anch'io..di sicuro mia subito se sotto i 550euro una bella custom..
Altrimenti attendo o vado di 980ti usata..
Ma oggi si sa' il prezzo?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

hahahaha stamane mi sono svegliato con il pensiero:asd: proprio da malattia:lol: infine sono passioni e se si ha una passione come questa può solo piacere solo al 100% :)

- - - Updated - - -

io dico ma come fanno molte persone a fargli piacere le console?? infine che fanno accendono quella scatola che non ha senso e giocare e basta....invece noi pcisti parliamo di hardware, periferiche, overclock, video editing, origin, steam, steamvr e tanto altro...il mondo video ludico PC è solo spettacolo:D che noia essere un consolaro...

SCUSATE per il mio commento fuori OT ma dovevo dirla:asd:

Ultima modifica:
hahahaha stamane mi sono svegliato con il pensiero:asd: proprio da malattia:lol: infine sono passioni e se si ha una passione come questa può solo piacere solo al 100% :)

- - - Updated - - -

io dico ma come fanno molte persone a fargli piacere le console?? infine che fanno accendono quella scatola che non ha senso e giocare e basta....invece noi pcisti parliamo di hardware, periferiche, overclock, video editing, origin, steam, steamvr e tanto altro...il mondo video ludico PC è solo spettacolo:D che noia essere un consolaro...

SCUSATE per il mio commento fuori OT ma dovevo dirla:asd:

beh tecnicamente i giochi sono fatti per giocare. I malati siamo noi che cerchiamo la perfezione non loro che si divertono giocando e basta. Anzi io li invidio :sisi:

beh tecnicamente i giochi sono fatti per giocare. I malati siamo noi che cerchiamo la perfezione non loro che si divertono giocando e basta. Anzi io li invidio :sisi:
scusami allora visto che li invidi così tanto perchè non passi alle console no?? se veramente li invidiavi già saresti stato un consolaro:asd: sai infondo che in futuro del mondo videoludico è il pc e non quelle scatolette con hardware antenato

Solid tu sei d'accordo con me??:asd: guarda tu sei più scimmiato di noi:lol:

EVGA GeForce GTX 1080 FTW ACX 3.0 Gaming 8GB PCI-E w/ DVI, HDMI, Triple DisplayPort at Memory Express
evga_gtx1080_ftw_08gp46286kr_00.jpg

Only $919.99

scusami allora visto che li invidi così tanto perchè non passi alle console no?? se veramente li invidiavi già saresti stato un consolaro:asd: sai infondo che in futuro del mondo videoludico è il pc e non quelle scatolette con hardware antenato

Mah io vivo e lascio vivere, avebdo entrambe le piattaforme posso dire che su console non c'è un caxxo da fare:lol: nel senso non si può parlare di upgrade hardware ecc..
La compri e la parcheggi li sotto la tv, non c'è altro da fare, non puoi espandere la putenzaa.. belle le esclusive, ma per il resto preferisco il pc..
Il pc è un altra dimensione, io senza i cmabi di gpu ogni sei mesi morirei XD

Comunque dipende, non tutti hanno la passione dei pc, anzi alcuni lo odiano e preferiscono infilare il disco e giocare

Il motivo è semplice. Una volta che guidi un BMW non passi più ad una punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro