UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio i prezzi. Spero scendano in fretta perché così tanto non voglio spendere :(

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Mah io vivo e lascio vivere, avebdo entrambe le piattaforme posso dire che su console non c'è un caxxo da fare:lol: nel senso non si può parlare di upgrade hardware ecc..
La compri e la parcheggi li sotto la tv, non c'è altro da fare, non puoi espandere la putenzaa.. belle le esclusive, ma per il resto preferisco il pc..
Il pc è un altra dimensione, io senza i cmabi di gpu ogni sei mesi morirei XD

Comunque dipende, non tutti hanno la passione dei pc, anzi alcuni lo odiano e preferiscono infilare il disco e giocare

ecco appunto hai sottolineato quello che ho detto:asd:

- - - Updated - - -

Il motivo è semplice. Una volta che guidi un BMW non passi più ad una punto.

e beh allora non puoi dire che le console sono orrende e noiose:asd:

EVGA GeForce GTX 1080 FTW ACX 3.0 Gaming 8GB PCI-E w/ DVI, HDMI, Triple DisplayPort at Memory Express
evga_gtx1080_ftw_08gp46286kr_00.jpg

Only $919.99

EVGA GeForce GTX1080 SC ACX 3.0 Gaming 8GB PCI-E w/ DVI, HDMI, Triple DisplayPort at Memory Express

evga_gtx1080_sc_08gp46183kr_00.jpg

Only $874.99
È bello only ...in Italia sarà a soli 899 euro credo

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ragazzi ma i prezzi delle EGVA non vi sembrano troppo alti? cioè 900 dollari:skept: allora da noi che fà li vendono a 950 euro??

La evga è l'unica che ha migliorato l'estetica rispetto la serie 9

Per i prezzi, se per assurdo fosse cosi: scaffale

spero che i prezzi delle 1070 custom non siano cosi alti..costano piu della flanders..in effetti era strano le custom meno della reference

ecco appunto hai sottolineato quello che ho detto:asd:

- - - Updated - - -

e beh allora non puoi dire che le console sono orrende e noiose:asd:

orrende no, perchè comunque ciò che rende bello un gioco è il gameplay e quello è uguale sia su PC che su console. La grafica è la ciliegina sulla torta. Se si mette la grafica prima del gameplay allora non siamo più gamer.

orrende no, perchè comunque ciò che rende bello un gioco è il gameplay e quello è uguale sia su PC che su console. La grafica è la ciliegina sulla torta. Se si mette la grafica prima del gameplay allora non siamo più gamer.

Sbagli a confrontare un elettrodomestico atto solo a giocare mentre l'altro serve un po' a tutto.
Se il pc=graficona allora non hai capito cos'è il pc.

Sbagli a confrontare un elettrodomestico atto solo a giocare mentre l'altro serve un po' a tutto.
Se il pc=graficona allora non hai capito cos'è il pc.

Si ok, ma per uno che non fa editing o gaming per fare tutto basta un pc da 300 euro. Io con il PC ci lavoro 10 ore al giorno e quelli che abbiamo in azienda costano 300 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro