UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa allora le custom qui da noi dovrebbero costare intorno i 700 euro...se non ho capito male
Imho a 750 qualcosa di decente si prende, bisogna aspettare che si riforniscano per bene..

I primi prezzi sono sempre sparati tanto per...

Basta aspettare un mesetto e tutto si livella

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si ok, ma per uno che non fa editing o gaming per fare tutto basta un pc da 300 euro. Io con il PC ci lavoro 10 ore al giorno e quelli che abbiamo in azienda costano 300 euro

non hai ancora capito cos'è il pc...
non puoi confrontare una cosa detta sopra con una atta solo per giocare.
Il pc lo usi a fare 1000 cose, la console per UNA.
Confrontare le due cose su quell'una è sbagliato.

Tanto per citare altre cose: Mod? programmi esterni per chiamate? navigazione (farlocca)? altri programmi?

Chiudo OT che non c'entra nulla qui ;)

Peggio che mai, dal link....

"Questi prezzi portano a listini, in Italia, pari a 801,00€ IVA inclusa per le schede Founders Edition"

Normale attendersi le Custom a non meno di questo livello.
Posta tutto però, non omettere

a partire da 682,00€ IVA inclusa per le proposte dei partner basate su design custom.

Ora saranno le custom monoventola schifose a 680, ma nom è detto che non si trovino le custom decenti a poco più e non a 900 euro.

Perchè da 680 a 900 c'è uno stacco enorme..

non hai ancora capito cos'è il pc...
non puoi confrontare una cosa detta sopra con una atta solo per giocare.
Il pc lo usi a fare 1000 cose, la console per UNA.
Confrontare le due cose su quell'una è sbagliato.

Tanto per citare altre cose: Mod? programmi esterni per chiamate? navigazione (farlocca)? altri programmi?

Chiudo OT che non c'entra nulla qui ;)

Lo stavo per chiudere io :lol:

Posta tutto però, non omettere

a partire da 682,00€ IVA inclusa per le proposte dei partner basate su design custom.

Ora saranno le custom monoventola schifose a 680, ma nom è detto che non si trovino le custom decenti a poco più e non a 900 euro.

Perchè da 680 a 900 c'è uno stacco enorme..

Nessuna omissione di soccorso, quindi li si intende: PCB reference e dissipatore attaccato giusto giusto :asd:

Io parlo di ben altra roba, pcb custom e tutto fatto ad hoc, vedi esempio EVGA.

PS: EVGA, è sempre stata cara, ma parliamo di 5 anni di garanzia, smonti il dissi cambi pasta e la garanzia rimane, servizio al cliente impeccabile, quindi una spanna rispetto al resto.

hanno detto che quel sito è canadese e quel prezzodi 915$ equivale a 700 dollari americani, quindi possiamo stare tranquilli, scimmia riattivata del tutto hahaha

Nessuna omissione di soccorso, quindi li si intende: PCB reference e dissipatore attaccato giusto giusto :asd:

Io parlo di ben altra roba, pcb custom e tutto fatto ad hoc, vedi esempio EVGA.

PS: EVGA, è sempre stata cara, ma parliamo di 5 anni di garanzia, smonti il dissi cambi pasta e la garanzia rimane, servizio al cliente impeccabile, quindi una spanna rispetto al resto.
Guarda problemi zero.. se le piazzano a 900 euro..

Io non le compro di certo..

Non ho i carabinieri dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro