S
SolidSnake1989
Ospite
ASUS ROG STRIX GTX 1080 gets another teaser | VideoCardz.com
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' come sulle 980ti a quanto sembra di lato, carino il design squadrato solito :sisi:
Visualizza allegato 206107
ciao. adesso sarò criticato per cio che scrivo: visto che si investe su una gpu nuova xchè non puntare anche sul nuovo bus di NVidia nvlink anzichè l'obsoleto (ormai) pcie 3.0?
le future ti e titan avranno questa possibità secondo voI. come moitor x ste bestie puntere su philipps brilliance BDM4065UC,è l'unico 4k 40 ". anche se nn ha free o gsync
Pensare che sono le più economiche:figo:
Le trovavi a 670 euro già al lancio, tutti a snobarle:lol:
esatto, dovranno mettersi d'accordo un bel po' di persone prima di smettere di usare il pcie e per di più per una tecnologia proprietaria? sappiamo bene dove portano queste cose.ma perchè tu conosci schede madri con slot nvlink al posto dell' "obsoleto" pcie???
dopo i monitor con gsync ci manca pure l'nvlink...
Io odio il loro design frontale, hanno fatto la cappellata con 970/980 ed in più non sono proprio egregie quelle ventole in quanto a rumore.
Le snobberei anche io quasi guarda :sisi: :asd:
Qui ci vorrebbe: cura Asus nel pcb o cmq nel frontale, BIOS Gigabyte, ventole MSI, backplate Giga o Asus (alluminio anche sulla seconda mi pare)
Il monitor non è male....quanto spendi?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Per tutta la configurazione? Considerando 450-470 euro di 1070, sono sui 1700-1750 euro :look:
Io ho il fratello minore.....sempre 2K il P2416D e mi trovo benissimo
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
io continuo a chiedermi perchè accidenti continuano a mettere i led o nelle ventole ( guarda le extreme ) o come questa strix che uscirà... ok allora dobbiamo chiarire una cosa.. la parte delle ventole guarda l'ali quindi a che M**chia servono i nelle ventole se tanto non le vedremo mai? l'idea della zotac di mettere i led nel backplate è stata una genialata, finalemente una compagnia che ragiona...brava zotac
io continuo a chiedermi perchè accidenti continuano a mettere i led o nelle ventole ( guarda le extreme ) o come questa strix che uscirà... ok allora dobbiamo chiarire una cosa.. la parte delle ventole guarda l'ali quindi a che M**chia servono i nelle ventole se tanto non le vedremo mai? l'idea della zotac di mettere i led nel backplate è stata una genialata, finalemente una compagnia che ragiona...brava zotac