UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao. adesso sarò criticato per cio che scrivo: visto che si investe su una gpu nuova xchè non puntare anche sul nuovo bus di NVidia nvlink anzichè l'obsoleto (ormai) pcie 3.0?
le future ti e titan avranno questa possibità secondo voI. come moitor x ste bestie puntere su philipps brilliance BDM4065UC,è l'unico 4k 40 ". anche se nn ha free o gsync

ciao. adesso sarò criticato per cio che scrivo: visto che si investe su una gpu nuova xchè non puntare anche sul nuovo bus di NVidia nvlink anzichè l'obsoleto (ormai) pcie 3.0?
le future ti e titan avranno questa possibità secondo voI. come moitor x ste bestie puntere su philipps brilliance BDM4065UC,è l'unico 4k 40 ". anche se nn ha free o gsync

ma perchè tu conosci schede madri con slot nvlink al posto dell' "obsoleto" pcie???

dopo i monitor con gsync ci manca pure l'nvlink...

Pensare che sono le più economiche:figo:

Le trovavi a 670 euro già al lancio, tutti a snobarle:lol:

Io odio il loro design frontale, hanno fatto la cappellata con 970/980 ed in più non sono proprio egregie quelle ventole in quanto a rumore.
Le snobberei anche io quasi guarda :sisi: :asd:

Qui ci vorrebbe: cura Asus nel pcb o cmq nel frontale, BIOS Gigabyte, ventole MSI, backplate Giga o Asus (alluminio anche sulla seconda mi pare)

ma perchè tu conosci schede madri con slot nvlink al posto dell' "obsoleto" pcie???

dopo i monitor con gsync ci manca pure l'nvlink...
esatto, dovranno mettersi d'accordo un bel po' di persone prima di smettere di usare il pcie e per di più per una tecnologia proprietaria? sappiamo bene dove portano queste cose.

Io odio il loro design frontale, hanno fatto la cappellata con 970/980 ed in più non sono proprio egregie quelle ventole in quanto a rumore.
Le snobberei anche io quasi guarda :sisi: :asd:

Qui ci vorrebbe: cura Asus nel pcb o cmq nel frontale, BIOS Gigabyte, ventole MSI, backplate Giga o Asus (alluminio anche sulla seconda mi pare)

La scheda perfetta insomma:lol:

Certo che passare da una dc3 980ti ad una 1080 evga sc è un pò da storti:lol:
Una volta che ci si abitua al miele....

Un altra fuori, la degna erede della mai 9808ti dc3 sarà una strix..oppure msi se fa un buon lavoro

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti una domanda ma oltre alla evga classy ne esistono altre con il voltaggio sbloccato? Perché questa volta vorrei prendere una classified

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ho il fratello minore.....sempre 2K il P2416D e mi trovo benissimo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

[ot]Ah, intendevi per il monitor XD. Si trova dai 280 alle 320 euro(amazon). L'unica cosa è che ha 5-6 ms, ma ho letto che non dovrebbe essere un così grosso problema. Il pannello dovrebbe essere ottimo, quindi questo ha la precedenza per me :sisi: [fine ot]

io continuo a chiedermi perchè accidenti continuano a mettere i led o nelle ventole ( guarda le extreme ) o come questa strix che uscirà... ok allora dobbiamo chiarire una cosa.. la parte delle ventole guarda l'ali quindi a che M**chia servono i nelle ventole se tanto non le vedremo mai? l'idea della zotac di mettere i led nel backplate è stata una genialata, finalemente una compagnia che ragiona...brava zotac

io continuo a chiedermi perchè accidenti continuano a mettere i led o nelle ventole ( guarda le extreme ) o come questa strix che uscirà... ok allora dobbiamo chiarire una cosa.. la parte delle ventole guarda l'ali quindi a che M**chia servono i nelle ventole se tanto non le vedremo mai? l'idea della zotac di mettere i led nel backplate è stata una genialata, finalemente una compagnia che ragiona...brava zotac

perchè i led sono una fixxxgata assurda una tammarrata senza precedenti :lol:

io adoro ste caxxo di lucine :death::birra::rock1::lol::+1::trotta::iocero::inchino:

Mi sembrano tutte bruttine per ora, vedremo quando ci sarà più chiarezza, scusate ma volete mettere?

gig980g1-5b.jpg

esatto la parte dei led delle ventole non si vedono assolutamente:asd: se mi convince la zotac la prendo anche perchè mi piacciono le cose tamarre:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro