UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno sa se l'evga con acx 3.0 ha un pcb custom o reference? Perché mi piace molto ma nel caso avesse su quello schifo di pcb reference la scarto già subito.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno sa se l'evga con acx 3.0 ha un pcb custom o reference? Perché mi piace molto ma nel caso avesse su quello schifo di pcb reference la scarto già subito.

La ftw in genere è customizzata (pcb) le acx e le acx sc/sscsono con pcb reference..

Edit ha un 8+6

Direi un aborto:lol:
Molto più bella 980ti xtreme

Di profilo evga sembra non sia cambiata, alla fine resta elegante:lol:

Msi confido in te

si assolutamente si anche se le carte si sono mescolate abbastanza negli ultimi tempi...prima il dcu2 di asus era il miglior dissi,poi dietro msi e giga,con la serie 900 tipo sulle 970/980 la giga dominava alla stessa stregua di msi cmq asus con lo strix ha floppato un po' un dissi molto rumoroso direi quando partono le ventole,ora il dc3 non l'ho provato ma a livello di temp non ea messa bene dalle review,stessa cosa per msi sul lato temp con le 980ti e giga invece buone temp ma altri problemi con il dissi come coil wine ed altro..ho avuto tra le mani una 980ti matrix platinum e non era male sia per temp che per rumore..per com'e' adesso il mercato andrei al risparmio io per ora senza vedere le review punterei ad una 1070 jetstream della palit.poi dalle review decidero',ora una qando esce bf1 vediamo come gira e poi decido se e' il caso di fare lo sli

Mmm. Domani che escono le review vediamo. Devo decidere su cosa puntare e sono indecissisimo.

Pensa che io ne ho già scartate un bel pò

No caxxo spero davvero in msi, altrimenti qui siamo messi male (esteticamente parlando)

L unica che rimane carina è la evga, non stravolge e lateralmente è sempre elegante..

Però boh, sono preoccupato a livello termico/rumore..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pensa che io ne ho già scartate un bel pò

No caxxo spero davvero in msi, altrimenti qui siamo messi male (esteticamente parlando)

L unica che rimane carina è la evga, non stravolge e lateralmente è sempre elegante..

Però boh, sono preoccupato a livello termico/rumore..

io per una 1070 mi aspetto non piu' di 55/60 gradi in full load senza oc perche' senno' vado direttamente di 1080,basta pc stufa con gli sli che poi in estate diventa improponibile starci vicino.55/60 non di piu' e 60/65 per le 1080 ma anche meno...spero

però sai che anche le ACX SC sono customizzate? io ricordo che solo le ACX sono reference con dissipatore custom
Quella in foto è una acx sc con 8+6 quindi c'è un intervento sull'alimentazione..

Direi che già questo è unn buon segno, evidentemente sono stati costretti, 8 pin castra troppo, lo vedremo solo nei plasticoni con ventola blower quel pcb..

Anche ichill ha dovuto fare 8+6, di solito questi brand lasciano pcb reference e dissi custom,

Anche io aspetto MSI sto controllando pagina di fb e forum ma nulla,hanno solo presentato la founder con il loro marchio

io per una 1070 mi aspetto non piu' di 55/60 gradi in full load senza oc perche' senno' vado direttamente di 1080,basta pc stufa con gli sli che poi in estate diventa improponibile starci vicino.55/60 non di piu' e 60/65 per le 1080 ma anche meno...spero
55/60 è ottimo, ma non dimentichiamoci che i chip sono molto più densi (16nm) e la superficie del die è di solo 314mm2, bisogna smaltire questo calore ed in una superficie cosi piccola non è semplice..
Boh, non so..

Purtroppo in estate lo sli soffre, io con le 970 msi mi sono trovato bene però, in inverno silenziose, in estate dovevo dare più ventola..

Comunque la 980ti platinum è bellissima

Quella in foto è una acx sc con 8+6 quindi c'è un intervento sull'alimentazione..

Direi che già questo è unn buon segno, evidentemente sono stati costretti, 8 pin castra troppo, lo vedremo solo nei plasticoni con ventola blower quel pcb..

Anche ichill ha dovuto fare 8+6, di solito questi brand lasciano pcb reference e dissi custom,

si infatti...dai da domani dovrebberò confermare tutti i nostri dubbi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro