zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EVGA GeForce GTX 1080 SC ACX 3.0 pictured? | VideoCardz.com
C'è anche l evga,si vede quasi nulla ma sembra la stiano provando :)
EVGA GeForce GTX 1080 SC ACX 3.0 pictured? | VideoCardz.com
C'è anche l evga,si vede quasi nulla ma sembra la stiano provando :)
Ma qualcuno sa se l'evga con acx 3.0 ha un pcb custom o reference? Perché mi piace molto ma nel caso avesse su quello schifo di pcb reference la scarto già subito.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Direi un aborto:lol:
Molto più bella 980ti xtreme
Di profilo evga sembra non sia cambiata, alla fine resta elegante:lol:
Msi confido in te
Mmm. Domani che escono le review vediamo. Devo decidere su cosa puntare e sono indecissisimo.La ftw in genere è customizzata (pcb) le acx e le acx sc/sscsono con pcb reference..
Edit ha un 8+6
Pensa che io ne ho già scartate un bel pòMmm. Domani che escono le review vediamo. Devo decidere su cosa puntare e sono indecissisimo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La ftw in genere è customizzata (pcb) le acx e le acx sc/sscsono con pcb reference..
Edit ha un 8+6
Pensa che io ne ho già scartate un bel pò![]()
![]()
![]()
No caxxo spero davvero in msi, altrimenti qui siamo messi male (esteticamente parlando)
L unica che rimane carina è la evga, non stravolge e lateralmente è sempre elegante..
Però boh, sono preoccupato a livello termico/rumore..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quella in foto è una acx sc con 8+6 quindi c'è un intervento sull'alimentazione..però sai che anche le ACX SC sono customizzate? io ricordo che solo le ACX sono reference con dissipatore custom
55/60 è ottimo, ma non dimentichiamoci che i chip sono molto più densi (16nm) e la superficie del die è di solo 314mm2, bisogna smaltire questo calore ed in una superficie cosi piccola non è semplice..io per una 1070 mi aspetto non piu' di 55/60 gradi in full load senza oc perche' senno' vado direttamente di 1080,basta pc stufa con gli sli che poi in estate diventa improponibile starci vicino.55/60 non di piu' e 60/65 per le 1080 ma anche meno...spero
Quella in foto è una acx sc con 8+6 quindi c'è un intervento sull'alimentazione..
Direi che già questo è unn buon segno, evidentemente sono stati costretti, 8 pin castra troppo, lo vedremo solo nei plasticoni con ventola blower quel pcb..
Anche ichill ha dovuto fare 8+6, di solito questi brand lasciano pcb reference e dissi custom,
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk