UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[ot]Ah, intendevi per il monitor XD. Si trova dai 280 alle 320 euro(amazon). L'unica cosa è che ha 5-6 ms, ma ho letto che non dovrebbe essere un così grosso problema. Il pannello dovrebbe essere ottimo, quindi questo ha la precedenza per me :sisi: [fine ot]

5-6 ms vanno bene, fidati.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

no vabbe a parte gli scherzi come estetica mi piacerebbe una triventola con estetica e led tipo la asus matrix

ma perchè ho venduto la 980ti?:asd:

per vedere queste schifezze?

la gigabyte xtreme manco se fa 40 gradi in full load la considero

tina-cipollari-esco.gif

Mi sembrano tutte bruttine per ora, vedremo quando ci sarà più chiarezza, scusate ma volete mettere?

gig980g1-5b.jpg

bellissima a mio parere, ma guarda il cavo del led frontale: perdersi in ste cavolate assurde. Farli neri no? O rivestirli mascherandoli.
le successive versioni hanno riempito i 2 fori a lato della scritta windforce, con leddini e scritte della gestione delle ventole: osceni

perchè i led sono una fixxxgata assurda una tammarrata senza precedenti :lol:

io adoro ste caxxo di lucine :death::birra::rock1::lol::+1::trotta::iocero::inchino:

ma se neanche la vedi la parte delle ventole una volta montata, a che servono i led? meglio mettere i led nel backplate no? sarebbe meglio

Vedremo a Tdp queste GTX 1070 chi offre di più per la stabilità della frequenza oltre che le performance nei giochi rispetto a GTX 970.
Sono comunque immagini non chiarissime, certo che la X tra le ventole...

Paradossalmente la gainward phoenix è bellina rispetto alle altre.. almeno dal render..

questa è la ex Phoenix 980ti

gainward-gtx-980-ti-phoenix-gs-01-909c39033bd20c9e06c07dbf653abf737.jpg

direi che hanno migliorato (esteticamente parlando) imho

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe ragazzi io penso che sia normale che le prime custom siano a 2 ventole o comunque "bruttine"... Più in la usciranno anche modelli piu spinti.

Non fanno uscire subito tutte le custom o mi sbaglio?

Ultima modifica:
Paradossalmente la gainward phoenix è bellina rispetto alle altre.. almeno dal render..

questa è la ex Phoenix 980ti

gainward-gtx-980-ti-phoenix-gs-01-909c39033bd20c9e06c07dbf653abf737.jpg

direi che hanno migliorato (esteticamente parlando) imho

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

la 1080 che hanno fatto vedere per il momento a me non piace tanto, ma la 980ti custom mi piace tantissimo come estetica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro