Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se trovassi delle 2 980ti a 350 (700€)
Cosa sarebbe meglio?
1070, 980ti sli o 1080
Se trovassi delle 2 980ti a 350 (700€)
Cosa sarebbe meglio?
1070, 980ti sli o 1080
sarà più potente ma certe esclusive il pc se le sogna..:asd: uncharted 4 è la dimostrazione..
non sono il tipo che sfottx i consolari di certo, ognuno gioca con quello che possiede;)
Forza bruta sicuramente lo sli di 980ti, ma io andrei sempre di singola con la 1080 a parità di budget!
ho letto su altri forum che un amministratore di Overclockers.co.uk ha detto che nei loro magazini hanno già qualche custom gtx1080 della asus e evga:) e che l'embargo delle custom scade venerdì ore 15...quindi credo che quel giorno o dopo probabilmente sapremo sicuro qualcosa per le custom:D
ho letto su altri forum che un amministratore di Overclockers.co.uk ha detto che nei loro magazini hanno già qualche custom gtx1080 della asus e evga:) e che l'embargo delle custom scade venerdì ore 15...quindi credo che quel giorno o dopo probabilmente sapremo sicuro qualcosa per le custom:D
E non vedo l'ora. Non ne posso più :asd:
se ti serve per giocare due 980 ti danno molti problemi di stuttering per ovvi motivi gestionali (non si riesce a risolvere manco con monitor g-sync figutati) se vuoi affacciarti al 2-4K la 1080 andrebbe bene, un gameplay in fullhd o 2K con la 1070 stai messo abbastanza beneSe trovassi delle 2 980ti a 350 (700€)
Cosa sarebbe meglio?
1070, 980ti sli o 1080